Problema tessera Mp su Humax DTT 3500

roby6819

Digital-Forum Junior
Buongiorno

Ho un problema con la lettura della tessera mediaset premium ,mi dice di inserire una scheda valida,premetto che la scheda è apposto perchè su un'altro decoder la legge bene.

Il software è stato aggiornato ad Agosto 2009,non mi ricordo però la versione,qualcuno mi può consigliare per risolvere il problema

Grazie

Ho provato a spegnere e riaccendere il decoder,a togliere ed inserire la scheda mp ma niente da fare

Solitamente la procedura che faccio fare (ovviamente se possibile) è questa:

1) Togliere corrente
2) Reset di fabbrica
3) disattivazione aggiornamenti mhp e tutto il resto

VIANELLO_85 ha scritto:
Solitamente la procedura che faccio fare (ovviamente se possibile) è questa:

1) Togliere corrente
2) Reset di fabbrica
3) disattivazione aggiornamenti mhp e tutto il resto

Fatto la tua procedure non funziona continua a comparire la scritta"inserire la carta mediaset ecc"

Altre soluzioni?

Il software ha la versione 1.1.1.3

Con le altre tessere avevi problemi?
Controllato il verso di inserimento della tessera, non per tutti i vecchi decoder era uguale alcuni con il chip rivolto in altro altri in basso (direi un buon 90%)
Non ricordo esattamente come andava inserita la tessera su quel decoder.

anche a me succede spesso se sposto la tessera da un decoder all'altro. prova a chiamare il servizio clienti all'800303404 in automatico o all'199303404 parlando con un operatore ,per farti rinviare il segnale mentre la tessera è sul decoder che non funziona. segnati prima il codice della tessera e tienila sul canale joi di mediaset premium

Indietro
Alto Basso