• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema Tessera Sky

marcomonza

Digital-Forum Junior
Registrato
18 Maggio 2009
Messaggi
38
Ho un problema con la tessera Sky. Inserita nel decoder HD non ci sono problemi, ma nel decoder SD non si vedono i canali. Appare una scritta che invita a passare all'HD.
Cosa può essere successo? Non avevo mai avuto problemi.
 
Non e un problema di Smart Card.

Quando e stato fatto l'abbonamento oppure da quanto tempo hai La Smart Card ?

Come ho sentito, da Giugno 2014 Le Smart Card Sky non vanno piu nei Decoder SD anche ufficiali.

Qualcuno del forum piu esperto potra' confermare meglio.
 
Non e un problema di Smart Card.

Quando e stato fatto l'abbonamento oppure da quanto tempo hai La Smart Card ?

Come ho sentito, da Giugno 2014 Le Smart Card Sky non vanno piu nei Decoder SD anche ufficiali.

Qualcuno del forum piu esperto potra' confermare meglio.
Mio zio fino a qualche settimana fà era abbonato sky rigorosamente SD vedeva tutti i canali.. sd.
Nel forum c'è un trucchetto come veder i canali sd con decoder sd ma con attivazione hd...
 
Il decoder è regolare, e fino a poco tempo fa andava tutto bene. L'abbonamento è di tanti anni fa e quindi anche la card. Prima di passare al HD utilizzavo appunto il decoder SD. Passando all'HD Sky ha fornito il decoder relativo. Quello SD lo tengo in camera così spostavo solo la scheda. Se ho ben capito non potrò più usare questo metodo. :sad:
 
Non è che sia quel decoder scoppiato? perchè la mia tessera seppur consumata da 9 anni se lo metto nel myskyhd decoder ufficialmente registrato a sky , gli sd li vedo comunque. Se lo metto nel pace hd che ho acquistato li vedo insieme gli hd!
Ho mantenuto il decoder sd, nei prossimi giorni posso provare se funziona...
 
scusatemi ! risolto il problema. probabilmente avevo inserito male la tessera o essendo vecchia non funzionava subito. ora tutto a posto.
grazie per l'interessamento :)
 
Indietro
Alto Basso