problema tra PVR-X12C DA e dragoncam + sky

bieffe70

Digital-Forum New User
ho da poco acquistato un jepssen PVR-X12C DA con firmware 1.051 la dragon cam predator 3.43 e 3.45 viene regolamente riconosciuta ma perchè non c'è verso di fargli riconoscere la card nds con abbonamento regolare a sky italia inserita all'interno della dragon?

Bieffe70

bieffe70 ha scritto:
ho da poco acquistato un jepssen PVR-X12C DA con firmware 1.051 la dragon cam predator 3.43 e 3.45 viene regolamente riconosciuta ma perchè non c'è verso di fargli riconoscere la card nds con abbonamento regolare a sky italia inserita all'interno della dragon?

Bieffe70

Ciao e benvenuto nel forum...

non è un problema del decoder ma del predator inserito nella cam; devi usare un predator (anche il 3.43 modificato va benissimo) che ti permetta di vedere il tuo abbo sky; allo scopo esistono quelli che hanno già belli e pronti i caids modificati, ovvero le "identità", per così dire, che contraddistinguono i vari sistemi di codifica.

Per l'NDS di Sky Italia il Caid giusto è lo 0919; quindi ti consiglio di andare alla ricerca di un predator con caids modificati, lo trovi facilmente nei soliti posti.

Se hai problemi guardati i post nella sezione Dragon/T-rex e troverai ancora più delucidazioni di quanto non ti abbia già detto io.

ciao
piazzolla

Ciao grazie per aver risposto così velocemente e per il messaggio di benvenuto

ho inserito la dragoncam con all'interno la card di sky la nel clarke 2100 e tutto funziona regolarmente perchè non su lPVR-X12 C DA?

Bieffe 70

Ciao grazie per aver risposto così velocemente e per il messaggio di benvenuto

ho inserito la dragoncam con all'interno la card di sky nel clarke 2100 e tutto funziona regolarmente perchè non su PVR-X12 C DA?

Bieffe 70

Io ci provo. Come li hai memorizzati i canali di S k y sul PVR X-12 ? Per caso non sono coll'icona di canale crittografato (sulla destra della lista) ?

Metti dentro al ricevitore la cam e la scheda, assicurati che vengano 'viste' dal ricevitore e poi cancella un canale (prima prendi nota della frequenza) e risintonizzalo. Se così lo vedi, allora il problema è per come sono stati memorizzati i canali.

Ciao

Indietro
Alto Basso