Problema tv 32LH7000

emilianox77

Digital-Forum Senior
Salve ragazzi spero ke qualcuno di voi possa aiutarmi...nel tentativo i aggornare il firmware del mio tv dal 3.55 al 3.63 qualcosa e' andato storto ... la tv ha perso tutti i canali memorizzati e non riesce piu' rimemorizzarli poi dopo aver provato a reinstallare sia il firmware precedente ke quello originale, la tv e' andata in blocco cioe' rimane sempre in stand by e non si riesco piu' ad accenderla ne con il telecomando ne con i tasti posti sul lato della tv.Qualcuno sa come posso risolvere questo problema?Grazie anticipatamente per la risposta.

Il fw che hai usato era quello giusto?

Mi sa che l'unica è l'assistenza

Grazie Ercolino per la risposta,domani portero' la tv in un centro assistenza LG ,speriamo riescano a risolvere il problema... tu ke dici?

Beh sicuramente risolvono. ;)

Molto probabilmente si è piantato il sw ,spero solo che passi in garanzia e non facciano storie

Incrociamo le dita,ti terro' aggiornato su come andra' a finire ...grazie ancora.Ciao

Ripreso il TV questo pomeriggio,sul foglio di lavorazione c'e' scritto che e' stata sostituita la scheda madre... ora lo sto provando e sembra tutto ok

Indietro
Alto Basso