Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Salve, come da titolo la mia tv ha un problema cioè si vede una linea verde molto sottile in basso e rimane fissa! Come posso fare per risolvere il problema?
Lo fa su tutti i canali, ricevo tutto alla perfezione, ho fatto un reset ma nulla da fare mi sa che c'è un problema allo schermo LCD come mi avete detto, adesso vi mando una foto così vi rendete meglio conto della situazione.
Quindi non mi conviene lasciare tutto così...purtroppo la TV non è più in garanzia! Provai anche a fare un reset ma nulla da fare, se è rotto il pannello c'è poco da resettare!
Salve ragazzi! Riprendo questa discussione dato che questo TV (che mi pento di aver acquistato) continua a darmi problemi. La maggior parte dei canali squadettrano. L'antenna è ok, perché con le altre TV ricevo i canali perfettamente. Cosa posso fare oltre che buttarla giù?
ot: 20 anni fa un mio amico aveva un vecchio televisore mi pare philips che faceva un difetto tipo ci metteva un'ora ad accendersi ogni volta che lo voleva guardare, io per scherzo gli dissi di lasciarlo sempre acceso; risultato: lo tenne acceso due anni di fila notte e giorno prima di rompersi definitivamente!