• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema tv bolva

Euplio

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
7 Settembre 2005
Messaggi
10.001
Località
Avellino
Ho un problema col mio TV marca bolva pagato 350 euro funzionato sempre benissimo finché non ho provato a infilarci un cavo HDMI del computer. Devo dire che il TV è molto grande 58 pollici quando l' ho ribaltato ho poggiato lo schermo delicatamente su un ginocchio.
Adesso lo schermo non si accende più, accetto consigli se buttarlo o provare a portarlo in assistenza.
 
Ho un problema col mio TV marca bolva pagato 350 euro funzionato sempre benissimo finché non ho provato a infilarci un cavo HDMI del computer. Devo dire che il TV è molto grande 58 pollici quando l' ho ribaltato ho poggiato lo schermo delicatamente su un ginocchio.
Adesso lo schermo non si accende più, accetto consigli se buttarlo o provare a portarlo in assistenza.

A me era capitato ma il mio era ancora in garanzia.
Lo schermo è molto delicato ed hanno sostituito la tv direttamente dalla casa madre, che l' ha inviato al centro assitenza che non era riuscito a ripararlo.
 
Se il TV era ancora funzionante e soddisfacente come prestazioni, io un giro in assistenza lo farei.
Probabilmente vale la pena spendere 20-30€ per avere un preventivo e decidere serenamente cosa farne.
 
Ho un problema col mio TV marca bolva pagato 350 euro funzionato sempre benissimo finché non ho provato a infilarci un cavo HDMI del computer. Devo dire che il TV è molto grande 58 pollici quando l' ho ribaltato ho poggiato lo schermo delicatamente su un ginocchio.
Adesso lo schermo non si accende più, accetto consigli se buttarlo o provare a portarlo in assistenza.

Appoggiare lo schermo su un ginocchio?????

Non va mai appoggiato nulla sullo schermo, nel caso va appoggiato di piatto senza pressione, ma mai premere sullo schermo
 
L'audio si sente ancora, ma sullo schermo non si vede nulla. Mi rendo conto che più gli schermi sono grandi e più sono delicati perché tendono facilmente a flettere. La retroilluminazione si vede ma non si vedono strani aloni dove ho appoggiato il ginocchio. Forse é andato il pannello, oppure bisognerebbe verificare che non si siano scollegate qualche connessione. Vabbè, proverò a portarlo in assistenza come suggeritomi dall'utente alanza e vi farò sapere.
 
Indietro
Alto Basso