Problema tv phlips 24phh4109

simonix

Digital-Forum Junior
Salve,
vi spiego questo mio grosso problema. In pratica ottobre scorso ho comprato questa nuova tv una Philips 24phh4109. Subito si presentava questo problema in pratica ogni mentre guardo la tv il flusso video si blocca e l'audio invece continua. Dopo 5 secondi la tv si riavvia. Allora dopo numerose chiamate all'assistenza e dopo averlo portato in assistenza per ben 4 volte e dopo che mi hanno cambiato scheda e alimentatore il problema continua a presentarsi. Ditemi voi cosa mi consigliate di fare? Può essere un problema software?
Inoltre ho saputo che dopo 3 volte in assistenza avrei diritto alla sostituzione del prodotto ma la philips non me lo vuole sostituire.

Il problema si presenta anche quando vedi i canali del digitale terrestre?
Non credo sia un problema di cavi o d'antenna; al limite prova un cavo di alimentazione diverso.
Purtroppo non posso esserti di aiuto, il problema potrebbe essere sia software che hardware; l'unica alternativa è quella di ricontattare l'assistenza philips.

Il problema si presenta anche quando vedi i canali del digitale terrestre?
Non credo sia un problema di cavi o d'antenna; al limite prova un cavo di alimentazione diverso.
Purtroppo non posso esserti di aiuto, il problema potrebbe essere sia software che hardware; l'unica alternativa è quella di ricontattare l'assistenza philips.
Quello che mi preoccupa è che il TV si riavvii: mancasse il segnale non si riavvia affatto...alle brutte resta schermo nero.

Vi ringrazio per l'aiuto. Dopo molte telefonate sono riuscito a farmi sostituire la TV difettosa e proprio ieri mi è arrivata la nuova (stesso modello ovviamente). Spero di aver risolto il problema! :)

Hai risolto, e questa è una buona notizia; probabilmente quello di prima era un esemplare difettoso.

Hai risolto, e questa è una buona notizia; probabilmente quello di prima era un esemplare difettoso.

si il problema SEMBRA essere risolto con la tv nuova ma in ogni caso vorrei sottolineare la pessima assistenza della Philips e in particolare della teknema, l'azienda che la philips si rivolge per riparare i prodotti. Ogni telefonata mi dicevano una cosa diversa e mi prendevano in giro. Ci sono voluti 5 mesi (dove in pratica non ho mai usufruito della tv perchè era in assistenza) prima di avere la sostituzione del prodotto.

Indietro
Alto Basso