Salve,
vi spiego questo mio grosso problema. In pratica ottobre scorso ho comprato questa nuova tv una Philips 24phh4109. Subito si presentava questo problema in pratica ogni mentre guardo la tv il flusso video si blocca e l'audio invece continua. Dopo 5 secondi la tv si riavvia. Allora dopo numerose chiamate all'assistenza e dopo averlo portato in assistenza per ben 4 volte e dopo che mi hanno cambiato scheda e alimentatore il problema continua a presentarsi. Ditemi voi cosa mi consigliate di fare? Può essere un problema software?
Inoltre ho saputo che dopo 3 volte in assistenza avrei diritto alla sostituzione del prodotto ma la philips non me lo vuole sostituire.
vi spiego questo mio grosso problema. In pratica ottobre scorso ho comprato questa nuova tv una Philips 24phh4109. Subito si presentava questo problema in pratica ogni mentre guardo la tv il flusso video si blocca e l'audio invece continua. Dopo 5 secondi la tv si riavvia. Allora dopo numerose chiamate all'assistenza e dopo averlo portato in assistenza per ben 4 volte e dopo che mi hanno cambiato scheda e alimentatore il problema continua a presentarsi. Ditemi voi cosa mi consigliate di fare? Può essere un problema software?
Inoltre ho saputo che dopo 3 volte in assistenza avrei diritto alla sostituzione del prodotto ma la philips non me lo vuole sostituire.