Problema tv Samsung LE46N87BDX

redevil

Digital-Forum Junior
sera ragazzi, mia sorella possiede questo tv LE46N87BDX/XEC e da quando c'è stato lo swich in puglia ha un problema con la memoria dei canali,finita la ricerca trova tutti i canali ma quando la spegne vengono tutti eliminati tranne tutti i canali del mux sul quale viene spento.:eusa_think: Ho verificato la versione del firmware è non e mai stato aggiornato,ho provato ad aggiornarlo manualmente ma niente, avete consigli ?

redevil ha scritto:
sera ragazzi, mia sorella possiede questo tv LE46N87BDX/XEC e da quando c'è stato lo swich in puglia ha un problema con la memoria dei canali,finita la ricerca trova tutti i canali ma quando la spegne vengono tutti eliminati tranne tutti i canali del mux sul quale viene spento.:eusa_think: Ho verificato la versione del firmware è non e mai stato aggiornato,ho provato ad aggiornarlo manualmente ma niente, avete consigli ?
Ciao...infatti non credo dipenda dall'aggiornamento software, devi solo provare a chiamare il tecnico Samsung, anche perchè con un 46'' pollici devono per forza di cose venire a domicilio. Ma il sw l'hai scaricato dal sito ufficiale?

E' un problema apparso su vecchi modelli Samsung (diciamo del 2007 o giù di lì) sin dai primo SO regionali. Troppi canali rispetto a quelli previsti da progetto del TV!

E' stato risolto con opportuno aggiornamento software. Se sul sito Samsung non trovi quelo per il tuo TV devi sentire l'Assistenza.

Sul sito della samsung non esiste alcun firmware per questo tv!

redevil ha scritto:

Che versione sw hai attualmente sulla tv?

Dal menù ,vai alla voce contatta Samsung

vialattea ha scritto:
Sul sito della samsung non esiste alcun firmware per questo tv!
si lo avevo notato,su quella serie non è previsto che l'utente aggiorni da solo e quindi se hai perso il firmware quando era ota c'è solo l'assistenza .

Indietro
Alto Basso