ciao a tutti, espongo il mio problema: sul tv in questione esiste il problema del nr. memorie insufficiente per il DTT quando si superano i 200 canali, questo perchè la versione sw che ho è la 1015, non avendo fatto aggiornamento per tempo alla 1018. prima di servirmi dell'assistenza ufficiale visto che il tv è fuori garanzia essendo del dicembre 2007 ho provato a sintonizzare tutti i canali dtt e come sapete alla riaccensione perdita della lista, ho provato a sintonizzare pochi canali ma così me ne mancano parecchi che mi interessano quindi per malagurata sfortuna leggendo parecchi post ho scoperto il menù segreto del samsung. Non ho fatto altro che accedervi con la sequenza tasto info+menu+mute+power e nella lista che è apparsa ho selezionato RESET. doveva riportare il tv alle condizioni difabbrica (service reset) e infatti alla riaccensione è apparso il menu PLUGandPLAY della scelta lingua paese ricerca canali ecct solo che dal Menu SOURCE mi è sparito opzione DTV , cioè sono senza il digitale terrestre integrato nel tv, posso scegliere TV, Est1, est2, AV, PC, HDMI 1/2/3 ma non c'è più DTV. cosa è successo? come posso rimediare prima di rivolgermi all'assistenza definitivamente?