• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema update BH 1.6.6

OK domani ne compro una da 1gb e vediamo se le cose cambiano. Non la prendo più grande perchè ho comprato anche un HDD esterno e non vorrei si ingelosisse...
 
Insomma... io ho avuto problemi con una vecchia 128, per questo ti ho chiesto le dimensioni della pennetta che utilizzi. Ritengo che una 256 dovrebbe andare bene.
Non ci metterei la mano sul fuoco perchè ho utilizzato successivamente taglie oltre 1gb, ma non escludo a priori che potrebbe essere anche questo il problema.

Bisogna solo verificare, non ho buone conoscenze in merito.

ciao
 
Infatti, quelle che ho utilizzato io nel tempo rimarcano la storia delle taglie delle pennette negli anni :D.
Sicuramente oggi meno di 4gb non si trova. Poi per il prezzo che hanno non credo che prendere una taglia più piccola si economicamente motivato.

saluti
 
Salve ,ma è possibile mettere diverse immagini nella stessa penna avendola da 4gb,e se sì come,
 
man832 ha scritto:
Salve ,ma è possibile mettere diverse immagini nella stessa penna avendola da 4gb,e se sì come,

Si è possibile tramite il programma Meoboot.Però le immagini da mettere nella pennetta ti servono in formato NFI, non USB.
Cerca in rete, ci sono delle guide.
 
allora, un rapido aggiornamento per tutti coloro che hanno seguito i miei inutili tentativi di aggiornare il mio Solo alla BH 166.

Ho usato un'altra pennetta (da 2 GB), copiato i files nelle canoniche directories a partire da un altro computer, risultato: idem, non aggiorna

Mi sembra dunque evidente che il problema e' nel ricevitore, c'e' qualcosa che non va. Preso dallo sconforto ho pensato: non sara' che magari la cosa riesce se faccio prima un hard reset?

che ne pensate? O altrimenti che mi resta da fare (a parte buttarlo, ma mi dispiacerebbe: e' ancora nuovo e a parte questo problema funziona davvero alla grande)
 
Labrador, grazie per il tuo consiglio, l'unico problema e' che non ho la minima idea della procedura da seguire
 
si lascio tutto inserito, USB DTT e HDD esterno! puo' essere quello il problema? devo togliere tutto?
 
non lo sapevo e spero che sia questa la soluzione

provo piu' tardi quando torno a casa e aggiorno il forum

grazie intanto a te e agli altri amici per il vostro supporto!
 
sono pronto alla fucilazione, ma temo che dovrete aspettare ancora un po' perche' la saga non e' finita

ho tolto tutto, come suggerito da Maxicono (grazie ancora). L'aggiornamento va regolarmente. Il problema e' che ora il Solo non si accende piu', e sono disperato.

Non c'e' modo di accenderlo, niente. Il TV mi dice "nessun segnale", anche se la spia sul Solo e' verde. Ho provato per ore ad accenderlo ma niente, nessun segnale, sembra morto

ho reinstallato ancora una volta BH 166, ma niente da fare, il ricevitore sembra "bricked". Niente di niente!

Aiuto!!!
 
contrordine: ho reinstallato la 166 ancora una volta e ora va benissimo

sto fumando l'ultima sigaretta prima della fucilazione
 
EUREKA!

Al prossimo aggiornamento ricordati di staccare tutto e vedrai che andrà al primo colpo. :)

Ciao
 
Indietro
Alto Basso