pilar
Digital-Forum Senior Plus
Il mio Tv Philips (1997),non mi ha mai dato problemi dalla data di acquisto riportata in parentesi,fino alla settimana scorsa quando con mio grande stupore il video si è distorto nei lati così ) ( , ho prontamente chiamato il tecnico che ha cambiato una scheda (non so come si chiami realmente),dicendomi che il problema era l'est ovest,appena ha montato il pezzo nuovo tutto è stato risolto (ho pagato 60 euri),in serata mentre guardavo una partita su sky il problema è riapparso come per magia senza che io muovessi un dito,così questa mattina l'ho richiamato per dirgli cosa era successo e mi ha detto che verrà lunedì pomeriggio.
Una cosa che gli ho fatto presente sia alla prima riparazione che quando ha montato il nuovo pezzo che il problema capitava ogni qualvolta andavo in visione su sky che in questi giorni durante l'aggiornamento del nuovo software ha causato più volte uno spegnimento automatico dello Sky Box stesso oltre alla tv ed anche al Dvd Recorder ad esso collegato (dura pochissimi secondi),ma il tecnico mi ha risposto che il problema non crede possa dipendere nè dallo sky box ne tantomeno dal dvd recorder.
Voi cosa ne pensate,potrebbe anche succedere che questi due apaprecchi collegati al tv phlips possano interagire al tal punto da modificarne le impostazioni video.
Grazie.
Una cosa che gli ho fatto presente sia alla prima riparazione che quando ha montato il nuovo pezzo che il problema capitava ogni qualvolta andavo in visione su sky che in questi giorni durante l'aggiornamento del nuovo software ha causato più volte uno spegnimento automatico dello Sky Box stesso oltre alla tv ed anche al Dvd Recorder ad esso collegato (dura pochissimi secondi),ma il tecnico mi ha risposto che il problema non crede possa dipendere nè dallo sky box ne tantomeno dal dvd recorder.
Voi cosa ne pensate,potrebbe anche succedere che questi due apaprecchi collegati al tv phlips possano interagire al tal punto da modificarne le impostazioni video.
Grazie.