Problema video in diretta su facebook solo con Firefox...

forzagranata

Digital-Forum Gold Master
Registrato
11 Ottobre 2006
Messaggi
9.129
...da qualche giorno mi capita solo con Firefox e solo con i video in diretta di facebook che si senta solo l'audio ed il video sia a schermo nero, ho controllato Shockwave tra i componenti aggiuntivi e mi dice che bisogna aggiornarlo ma non si riesce a farlo mentre invece con Google Chrome nessun problema, capita anche ad altri?
 
Ultima modifica:
ho lo stesso problema video nero su dirette facebook solo audio
 
Esistono i video in diretta su facebook? Non lo sapevo! :D
(E quindi scusatemi, ma non so esservi d'aiuto).
 
ho lo stesso problema video nero su dirette facebook solo audio
ma il problema è che mi capita solo con Firefox mentre con G.Chrome nessun problema e la particolarità è che con Firefox quegli stessi video che appena sono in diretta si riescono solo ad ascoltare dopo qualche minuto si vedono anche, il problema potrebbe essere nel plug in Shockwave Flash Player tra i componenti aggiuntivi (dove infatti dice che va aggiornato ma vado al link e non riesco ad aggiornarlo, mah...)_
 
Oggi, per la prima volta, ho beccato un video in diretta pure io. Ho provato e anche a me non si vede il video, ma si sente solo l'audio. Ho firefox.
 
è una cosa abbastanza comune...

i video non in diretta invece nessun problema!
 
Indietro
Alto Basso