Problema visione alcuni canali

Ace_Ventura

Digital-Forum New User
Ciao ragazzi, vorrei la vostra consulenza sul seguente problema: Ho un decoder tvsat Sagemcom che non mi fa vedere alcuni canali come Cielo (26) e Raisport, nel senso che proprio non li trova ... ho effettuato un reset a fabbrica con una nuova sintonizzazione ma nulla non li trova. Confermo che la card e' attiva. Ho provato anche a fare un aggiornamento software ma risulta aggiornato. Consigli ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao ragazzi, vorrei la vostra consulenza sul seguente problema: Ho un decoder tvsat Sagemcom che non mi fa vedere alcuni canali come Cielo (26) e Raisport, nel senso che proprio non li trova ... ho effettuato un reset a fabbrica con una nuova sintonizzazione ma nulla non li trova. Confermo che la card e' attiva. Ho provato anche a fare un aggiornamento software ma risulta aggiornato. Consigli ?

Probabile che tu abbia problemi di puntamento oppure comunque riconducibili all'impianto.

Grazie per la risposta. Il segnale e' quasi al massimo, nella stessa linea ho un decoder satellitare che non ha problemi, in questo decoder si vedono tutti i canali sia criptati che non, pensi sempre sia un problema di antenna ? O potrebbe essere altro ?

Grazie per la risposta. Il segnale e' quasi al massimo, nella stessa linea ho un decoder satellitare che non ha problemi, in questo decoder si vedono tutti i canali sia criptati che non, pensi sempre sia un problema di antenna ? O potrebbe essere altro ?

Potrebbe essere anche un problema dell'illuminatore oppure dello skew ovvero l'angolo di rotazione dell'Lnb, oppure se vivi in un condomino e la parabola e quindi centralizzata anche problemi al multiswitch del tuo piano o alla sola tua uscita. In alcuni casi si sono riscontrati problemi su alcune frequenze dovute ad interferenze della telefonia mobile nella zona.

Ma i 2 decoder sono in cascata oppure si trovano in due stanze differenti? Hai provato a spegnere il decoder che non ha problemi su quelle frequenze e tenere acceso solo il decoder in questione?

Ultima modifica:
Ok risolto. E' bastato spegnere il secondo decoder. Grazie per la cortesia. Giancarlo

Indietro
Alto Basso