Problema visione canali durante zapping

daysleeper15

Digital-Forum Senior
Appena installato MySky HD nuova attivazione.
Mentre cambio i canali con P+ P- ad un certo punto il canale successivo (o precedente) presenta il messaggio di segnale assente su schermo blu.
A quel punto anche il precedente (o successivo) da cui provenivo non è più visibile tornando indietro.
Se spengo e riaccendo il decoder con il tasto sul telecomando i canali tornano visibili.
Sono molto inesperto, magari se ne è parlato e non ho trovato la discussione, è normale?
Credo di no ma non so cosa fare :sad:
Grazie per un aiuto.

Prova a postare nella sezione My Sky , io ho il normale decoder hd e non posso aiutarti, il decoder hd avvolte quando cabio molti canali in successione capita che mi si blocca il video e vedo tutto blu ma l'audio funziona ma se cambio canale e dinuovo tutto apposto ma e una cosa che mi capita molto raramente.

Appena installato MySky HD nuova attivazione.
Mentre cambio i canali con P+ P- ad un certo punto il canale successivo (o precedente) presenta il messaggio di segnale assente su schermo blu.
A quel punto anche il precedente (o successivo) da cui provenivo non è più visibile tornando indietro.
Se spengo e riaccendo il decoder con il tasto sul telecomando i canali tornano visibili.
Sono molto inesperto, magari se ne è parlato e non ho trovato la discussione, è normale?
Credo di no ma non so cosa fare :sad:
Grazie per un aiuto.

se ne parla qui
http://www.digital-forum.it/showthr...-(Versione-sw-105-020-1b)-dal-05-08-13/page23

ciao

Indietro
Alto Basso