Salve,
ho un abbonamento EasyPay a cui ho sottoscritto ad agosto (quello dei 20€ al mese) per poter vedere il calcio (gli altri canali tipo Steel non mi interessano).
Vivo a Milano e la mia zona è coperta, tanto che normalmente vedo tutti i canali, calcio compreso.
Purtroppo però ieri sera, non so per quale motivo, non sono riuscito a vedere nemmeno un canale di Calcio: ottenevo sempre il messaggio "Canale non disponibile", e raramente "Programma criptato" o effetto a blocchi (partita inguardabile, solo per 1 minuto, poi nuovamente segnale criptato).
E' la seconda volta che capita, sempre durante la Champions (mi è successo circa un mese fa la stessa cosa).
La cosa assurda è che tutti gli altri canali MP funzionavano (Joy, Steel), forse stanno su Mux differenti?
Ho chiamato l'199 e mi hanno fatto provare le solite cose random (spegni tv, leva la scheda, ecc) ma nulla.
Il decoder è interno al tv Philips, non so se ha a che fare col problema.
A voi è mai capitato?
Sarei tentato di disdire l'abbonamento, però almeno vorrei fargli notare a quelli di MP che è la seconda volta che non riesco ad usufruire di un servizio per cui pago, almeno pretenderei un rimborso o qualcosa.
Non penso che a loro freghi molto però.
Voi cosa mi consigliereste?
Grazie in anticipo.
ho un abbonamento EasyPay a cui ho sottoscritto ad agosto (quello dei 20€ al mese) per poter vedere il calcio (gli altri canali tipo Steel non mi interessano).
Vivo a Milano e la mia zona è coperta, tanto che normalmente vedo tutti i canali, calcio compreso.
Purtroppo però ieri sera, non so per quale motivo, non sono riuscito a vedere nemmeno un canale di Calcio: ottenevo sempre il messaggio "Canale non disponibile", e raramente "Programma criptato" o effetto a blocchi (partita inguardabile, solo per 1 minuto, poi nuovamente segnale criptato).
E' la seconda volta che capita, sempre durante la Champions (mi è successo circa un mese fa la stessa cosa).
La cosa assurda è che tutti gli altri canali MP funzionavano (Joy, Steel), forse stanno su Mux differenti?
Ho chiamato l'199 e mi hanno fatto provare le solite cose random (spegni tv, leva la scheda, ecc) ma nulla.
Il decoder è interno al tv Philips, non so se ha a che fare col problema.
A voi è mai capitato?
Sarei tentato di disdire l'abbonamento, però almeno vorrei fargli notare a quelli di MP che è la seconda volta che non riesco ad usufruire di un servizio per cui pago, almeno pretenderei un rimborso o qualcosa.
Non penso che a loro freghi molto però.
Voi cosa mi consigliereste?
Grazie in anticipo.