Problema visione Champions League 22/10/09

scognito

Digital-Forum New User
Salve,
ho un abbonamento EasyPay a cui ho sottoscritto ad agosto (quello dei 20€ al mese) per poter vedere il calcio (gli altri canali tipo Steel non mi interessano).
Vivo a Milano e la mia zona è coperta, tanto che normalmente vedo tutti i canali, calcio compreso.
Purtroppo però ieri sera, non so per quale motivo, non sono riuscito a vedere nemmeno un canale di Calcio: ottenevo sempre il messaggio "Canale non disponibile", e raramente "Programma criptato" o effetto a blocchi (partita inguardabile, solo per 1 minuto, poi nuovamente segnale criptato).
E' la seconda volta che capita, sempre durante la Champions (mi è successo circa un mese fa la stessa cosa).
La cosa assurda è che tutti gli altri canali MP funzionavano (Joy, Steel), forse stanno su Mux differenti?
Ho chiamato l'199 e mi hanno fatto provare le solite cose random (spegni tv, leva la scheda, ecc) ma nulla.
Il decoder è interno al tv Philips, non so se ha a che fare col problema.
A voi è mai capitato?
Sarei tentato di disdire l'abbonamento, però almeno vorrei fargli notare a quelli di MP che è la seconda volta che non riesco ad usufruire di un servizio per cui pago, almeno pretenderei un rimborso o qualcosa.
Non penso che a loro freghi molto però.
Voi cosa mi consigliereste?

Grazie in anticipo.

Si Gallery e Calcio sono in due Mux differenti. Il Mux Mediaset 1 ha spesso problemi nel senso che salta il segnale in molte zone specie grosse città. E il problema da come lo descrivi è proprio quello, una interruzione del tuo ripetitore di zona... c'è poco da fare in questi casi.

Anakin83 ha scritto:
Si Gallery e Calcio sono in due Mux differenti. Il Mux Mediaset 1 ha spesso problemi nel senso che salta il segnale in molte zone specie grosse città. E il problema da come lo descrivi è proprio quello, una interruzione del tuo ripetitore di zona... c'è poco da fare in questi casi.
Chissà se sono stato l'unico in tutta Milano ad avere questo problema...

può essere la pioggia!!!!!! a me capita quando piove poco, mentre se viene giù a secchiate vedo benissimo...

Indietro
Alto Basso