Problema visione Gallery [Roma]

rudemon

Digital-Forum New User
Ciao a tutti

Sapreste risolvermi questo quesito?

Da una settimana ho problemi con la visione dei canali Gallery, nel senso che le immagini si vedono a scatti e a cubi. praticamente non si vede nulla. :eusa_wall:
Secondo voi è un problema mio di ricezione del canale o un problema di decodifica da parte di MP ??? :eusa_think:

Grazie per eventuali risposte.

prima li avevi questi problemi, o si sono sempre visti bene??

può essere che momentaneamente il mux da dove ricevi il pacchetto gallery è con lavori in corso, sarebbe opportuno che tu indicassi dove risiedi e da che frequenza ricevi i canali.

Ciao e grazie

Mi trovo a roma sud altezza acilia/malafede ho un antenna condominiale
ho risintonizzato molte volte i canali sempre con lo stesso esito, vedo l'immagine fissa a cubetti e dopo 5 minuti mi dice Tessera scaduta (attivata il 20 ottobre e scade a giugno) oppure 'non siete abilitati alla visione di questo canale'(ho il pacchetto calcio+gallery), dal sito ho provato anche a fare il reninvio dei dati.... al call center 199303404 .... (tacci loro) neanche rispondono la chiamata è muta per oltre 5 minuti cade la linea in continuazione. :eusa_naughty:

Premetto che almeno il calcio non mi ha dato problemi
Vorrei sapere se, è un mio problema, allora provo ad amplificare il segnale in casa (che per me ha un costo) oppure se è un problema di manutenzione di qualche antenna (cosa che il call center non mi ha saputo mai dire con 3 chiamate fatte) allora mi tranquillizzo e attendo.
Come faccio a vedere la frequenza di un canale?

Grazie infinite.

Ultima modifica:
Chiedi ad un vicino se ha i tuoi stessi problemi, su altre prese in casa hai lo stesso difetto?
Hai provato con un'altro decoder o tv?
Prova a togliere e rimettere la cam.
Fai un reset di fabbrica.
Fai queste prove e facci sapere
ciao

Indietro
Alto Basso