Ciao ragazzi, sto in campania, comune di torre del greco,ho antenna sull'attico puntamento su Faito e sto al 6° ed ultimo piano, decoder metronic. Purtroppo non vedo il mux Julie News che trasmette il canale della mia città Teletorre, o meglio appare nella numerazione come gli ultimi canali, perà si vedono cons egnale bassimsso e squadrettato. So che amici mie vedono benissimo e anche l'emittente dice che anche s el'emittente trasmette ancora in analogico in digitale si dovrebbe evdere benissimo.
Visto che in analogico vedo il canale, ma assolutamente non in maniera perfetta (prima, durante o dopo il maltempo per esempio non si vedeva nulla), a questo punto mi chiedo se un problema di antenna può portare a non vedere solo un mux. Gli altri canali li vedo bene.
Vorrei capirne un po' di più di questa situazione bande/antenne ho letto il topic di AG-Brasc
Visto che in analogico vedo il canale, ma assolutamente non in maniera perfetta (prima, durante o dopo il maltempo per esempio non si vedeva nulla), a questo punto mi chiedo se un problema di antenna può portare a non vedere solo un mux. Gli altri canali li vedo bene.
Vorrei capirne un po' di più di questa situazione bande/antenne ho letto il topic di AG-Brasc
Ultima modifica: