Problema visione registrazione Eurosport

accarda ha scritto:
A volte il problema lo fa ogni X minuti, a volte non lo fa per nulla fino ad un certo punto... insomma non e' nemmeno facile da descrivere e riprodurre, ogni volta e' diverso.
Quoto.
E' probabile che per questo motivo il problema sia difficile da risolvere, quindi conviene informare sempre sky quando si presenta così che possano capire le cause.

Ciao a tutti, confermo anch'io il problema con la registrazione dei match di Re Roger e Schiavone questa notte...decoder PACE ultimo modello e impianto Sat tutto OK...speriamo risolvano, ma è normale che ogni volta che si presenta un problema diano sempre la colpa all'impianto sat...??? magari qualcuno ci crede e spende pure dei soldi per far controllare l'impianto...meno male che esiste il forum...grazie!!!

gallak72 ha scritto:
speriamo risolvano, ma è normale che ogni volta che si presenta un problema diano sempre la colpa all'impianto sat...???
Purtroppo non è normale.
L'unica cosa che possiamo fare è segnalare il problema a sky quando ci capita, sperando che prima o poi venga sistemato.

è incredibile. in questi giorni ho provato a registrare biathlon e australian open, e le registrazioni si interrompono ogni 3 minuti. ogni volta devo andare un po'avanti con la registrazione (basta mezzo secondo) per riprendere una visione normale!

Ennon10 ha scritto:
è incredibile. in questi giorni ho provato a registrare biathlon e australian open, e le registrazioni si interrompono ogni 3 minuti. ogni volta devo andare un po'avanti con la registrazione (basta mezzo secondo) per riprendere una visione normale!
Anche a me è capitato sulle registrazioni degli australian open, in particolare nel primo set della partita schiavone-wozniaki ho notato molti blocchi e salti d'immagine.

Noto solo ora l'esistenza di questo thread e anche a me da quando ho il myskyhd dal giugno 2009 (ne ho cambiato pure uno) Eurosport hd puntualmente si blocca nelle registrazioni. Ci sono giorni che si blocca poche volte e altri giorni che la visione diventa quasi inguardabile. Ormai ho perso le speranze che aggiustino le cose. Per fortuna mi interessa solo il tennis

noel77 ha scritto:
Noto solo ora l'esistenza di questo thread e anche a me da quando ho il myskyhd dal giugno 2009 (ne ho cambiato pure uno) Eurosport hd puntualmente si blocca nelle registrazioni. Ci sono giorni che si blocca poche volte e altri giorni che la visione diventa quasi inguardabile. Ormai ho perso le speranze che aggiustino le cose. Per fortuna mi interessa solo il tennis
L'unica speranza che abbiamo è segnalare il problema a sky, in modo che si rendano conto che è un problema generalizzato che capita su tutti i decoder.

Novita'? Come si puo' risolvere il problema? Com'e' quella di schiacciare il tasto I e cambiare lingua? Grazie.

TimHenman ha scritto:
Novita'? Come si puo' risolvere il problema? Com'e' quella di schiacciare il tasto I e cambiare lingua? Grazie.
Io ho provato cambiando lingua ma il problema rimane.
L'unica speranza è continuare ad informare sky del problema.

Questa notte ho registrato la Superbike su Eurosport HD, sul mio nuovo (appena sostituito) MySkyHD Pace TDS865NS. Prima avevo l'850 (quello grosso con l'alimentatore incorporato) e praticamente si bloccava e dovevo cambiare lingua per sbloccare la visione della registrazione. Ora con il nuovo per fortuna si riprende da solo dopo pochi secondi.

C'è da dire che l'HDD era praticamente vuoto!

Il problema è abbastanza fastidioso, direi che in questo caso si potrebbe benissimamente optare per la visione su LA7 visto che tanto la Superbike in realtà è upscalata!

DjElectro ha scritto:
Questa notte ho registrato la Superbike su Eurosport HD, sul mio nuovo (appena sostituito) MySkyHD Pace TDS865NS. Prima avevo l'850 (quello grosso con l'alimentatore incorporato) e praticamente si bloccava e dovevo cambiare lingua per sbloccare la visione della registrazione. Ora con il nuovo per fortuna si riprende da solo dopo pochi secondi.

C'è da dire che l'HDD era praticamente vuoto!

Il problema è abbastanza fastidioso, direi che in questo caso si potrebbe benissimamente optare per la visione su LA7 visto che tanto la Superbike in realtà è upscalata!
Anch'io ho avuto lo stesso problema, ormai è da anni che su eurosport hd c'è questo difetto e finchè non verra risolto continuerò a segnalarlo a sky.
La superbike era upscalata in Australia ma le gare in Eurapa saranno in hd nativo.
Comunque seppur upscalata la differenza di qualità con la7 è notevole, inoltre la bellissima gara della supersport era visibile solo su eurosport.

Purtroppo leggo solo ora questa interessantissima discussione.....

Da alcuni mesi sono passato al MySkyHD ed ho cominciato ad avere problemi sulle registrazioni di Eurosport (vorrei precisare che sono abbonato a Sky esclusivamente per vedere questo canale essendo un appassionato di sport invernali).

Dopo aver tempestato di telefonate il call center sono riuscito a farmi sostituire il decoder ma la situazione non è cambiata e quindi ho immaginato che si trattasse di un'altro problema ed ho iniziato a fare ricerche su internet finchè sono arrivato a questa discussione.

Credo che sia opportuno continuare a segnalare !!!

Grazie a tutti e teniamoci aggiornati.

Ciao

paologaio ha scritto:
Purtroppo leggo solo ora questa interessantissima discussione.....

Da alcuni mesi sono passato al MySkyHD ed ho cominciato ad avere problemi sulle registrazioni di Eurosport (vorrei precisare che sono abbonato a Sky esclusivamente per vedere questo canale essendo un appassionato di sport invernali).

Dopo aver tempestato di telefonate il call center sono riuscito a farmi sostituire il decoder ma la situazione non è cambiata e quindi ho immaginato che si trattasse di un'altro problema ed ho iniziato a fare ricerche su internet finchè sono arrivato a questa discussione.

Credo che sia opportuno continuare a segnalare !!!

Grazie a tutti e teniamoci aggiornati.

Ciao
Infatti ogni volta che riscontro il problema lo segnalo.
Comunque conviene segnalarlo via mail nella sezione assistenza tecnica del sito sky poi solitamente sono loro a richiamare; al call center non rispondono i tecnici quindi non è molto affidabile.

MAh...è veramente strano.....

Stasera sto guardando la 15 km dei mondiali di sci nordico da circa 1 ora e non si è mai bloccata.....di solito si blocca ogni 5/6 minuti !!!

Che cosa avranno di diverso i mondiali norvegesi ?:lol:

paologaio ha scritto:
MAh...è veramente strano.....

Stasera sto guardando la 15 km dei mondiali di sci nordico da circa 1 ora e non si è mai bloccata.....di solito si blocca ogni 5/6 minuti !!!

Che cosa avranno di diverso i mondiali norvegesi ?:lol:
Il problema è sporadico, in alcuni programmi non si verifica mentre in altri si hanno blocchi e salti d'immagine continui.
Abbiamo già verificato che il problema è indipendente dal tipo di trasmissione (hd nativa o upscalata) e dal tipo di decoder (si presenta su tutti i decoder di sky).
Questo è un'aspetto importante che bisogna sempre riferire ai tecnici sky.

Per quello che puo' servire, vi segnalo che registando su hard disk autoalimentato collegato via USB con il decoder della mia firma, non ho mai avuto i problemi evidenziati in questo 3d.

Ciao a tutti ;)

relop.ing ha scritto:
Per quello che puo' servire, vi segnalo che registando su hard disk autoalimentato collegato via USB con il decoder della mia firma, non ho mai avuto i problemi evidenziati in questo 3d.

Ciao a tutti ;)
Il problema quindi dovrebbe derivare dai decoder myskyhd.

B A S T A A A A A A A A A A A

Anche durante il Roland Garros 2011 stessi problemi :mad:

GRAZIE SKY

Questo week end per la prima volta non ho avuto problemi con le registrazioni. Ho registrato la auto gp di sabato e domenica e la replica del superturismo di lunedi mattina.

Buonasera ragazzi.
Da un po di tempo ho dei problemi con la registrazione dei canali Eurosport.
Si auto cancellano, compreso l'evidenza nel decoder e non capisco il perchè sinceramente...
Volevo fare un aggiornamento del decoder, leggendo che col temo i problemi paiono essere minimali, ma non trovo piu la possibilità nel decoder per eseguirlo (la guida on line del decoder my sky è veramente allucinante).

Sapete mica aiutarmi o dare consigli su come procedere?

Indietro
Alto Basso