Problema visione registrazioni mysky hd

Sandro66

Digital-Forum New User
Salve a tutti,
è un pò di giorni che ho questo problema, quando vado a rivedere delle registrazioni fatte (e tutte andate a buon fine!!) ci sono tutte microinterruzioni di alcuni secondi con conseguente perdita di pezzetti di registrazione, in pratica salta dei secondi di registrazione a volte mettendosi in pausa e iniziando di nuovo in un punto successivo, a volte con dei squadrettamenti molto vistosi. Ho pensato ad un problema di segnale ma vedendo i canali in diretta non riscontro nessun problema e si vedono tutti bene (li vedo con un videoproiettore). Ho fatto il test delle frequenze e su entrambi i sinto ho tutti 8. Volevo fare il check del disco ma non ho capito se questo mi cancella le registrazioni effettuate. Prima di inziare la trafila delle telefonate al centro sky potete darmi delle indicazioni? Per me è molto frustrante in quanto per motivi di tempo utilizzo molte le registrazioni per poi rivedere i programmi con calma.
Grazie

Ragazzi anch'io ho un problema simile... vi spiego:

Le registrazioni salvate in my channel da una decina di giorni hanno questo problema: ogni 10 secondi circa l'immagine si blocca per un paio di secondi, audio nullo e poi riprende la visione un po' più avanti. E così continua...

Idem per tutti i contenuti dello Sky On Demand (e anche il video nel menu ha lo stesso problema).

Unica eccezione sono: le registrazioni più vecchie (continuano a non avere problemi) e i programmi registrati dai canali del digitale terrestre.

Risultato: il mysky è diventato inutile perchè sfido chiunque a resistere più di un minuto guardando un contenuto che si blocca di continuo...

Avete consigli? Che devo fare???

Grazie a chi vorrà darmi una mano.

vero, ieri ho registrato "Salt", l'ho rivisto e 2-3 volte si bloccava per 10 secondi e peredevo dei pezzi di film.

Mentre vedevo e registravo, il decoder si è spento e al riavvio mi ha detto che era stato aggiornato correttamente.
In questa maniera pero', visto che non sono stato avvisato prima, ho perso la registrazione del programma che stavo vedendo e ho dovuto rinunciarci.:mad:

Vi è mai successo ?

Tornando in topic, qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema? O sapete cosa devo fare per risolvere?

No mai successo, l'unica cosa che ti posso dire è scollegare la presa di corrente, ma presumo tu l'abbia già fatto.

nulla.
Lo fa di nuovo anche a me.
In diretta no, ma se registro si.

Anche io ho riscontrato qualche giorno fa lo stesso identico problema: registrazione che va a scatti, si ferma e poi riprende in un punto più avanti, impossibile da vedere !!!
e vedo che non sono il solo, qualche suggerimento ?

Contattiamo Sky e facciamo spostare la discussione in evidenza.
Non è un caso isolato ma un problema di molti.

questo vi succede con quale tipo di decoder ??? magari con marca e modello capiamo .....e ci allarmiamo se abbiamo lo stesso...

anche a me pace 865 nessun problema sulle registrazioni.

Io avevo il Pace 865 fino a ieri mattina....e purtroppo il disco e morto - :crybaby2:

Mai avuto problema con questo decoder fino ad adesso.

Vado allo Sky Service, e mi danno uno BSKYB 890i rigenerato.

Ho provato a registrare alcuni programmi per test e infatti sto avendo lo stesso problema - interruzioni quando guardo il programma.

Il pace 865 fino a che si scassava, non hai mai fatto questo.

Nic Vito ha scritto:
Io avevo il Pace 865 fino a ieri mattina....e purtroppo il disco e morto - :crybaby2:

Mai avuto problema con questo decoder fino ad adesso.

Vado allo Sky Service, e mi danno uno BSKYB 890i rigenerato.

Ho provato a registrare alcuni programmi per test e infatti sto avendo lo stesso problema - interruzioni quando guardo il programma.

Il pace 865 fino a che si scassava, non hai mai fatto questo.

fattelo risostituire...lo faceva anche a me col pace gigante...ma cambiando un decoder dopo l'altro sono riuscito ad avere un pace gigante...rigenerato ovviamente senza problemi.

mi sa che li hanno rigenerati male e c'è qualche condensatore scoppiato(o quasi scoppiato) che crea problemi.

Sembra proprio di si !

L'unico che va bene e il Pace 865.

Penso che ascoltero' il consiglio di Burchio e melo faccio cambiare di nuovo.

Qualcun altro con questo problema che ha il BSKYB ?

Grazie.

Io ho il Pace 865 e questo identico difetto, registrazioni con interruzioni continue, me lo ha fatto in tutte le registrazioni, mie e dello sky on demand, dal 24 dicembre fino al 5 gennaio e improvvisamente dopo ha smesso e ora tutto ok. Poichè non credo che il decoder si possa aggiustare da solo forse dipende da qualche problema nel segnale trasmesso.

anche...visto che di recente hanno cambiato i vari parametri riguardanti la trasmissione (bit trasmessi/bit di controllo errori)

anterm ha scritto:
Io ho il Pace 865 e questo identico difetto, forse dipende da qualche problema nel segnale trasmesso.

Se il problema era il segnale si sarebbe visto anche durante le dirette, mentre qui i problemi maggiori si evidenziano nei programmi registrati.
Poi, certamente non succede con il 100% dei film ma con molti.

Indietro
Alto Basso