Problema visione registrazioni mysky hd

Sandro66 ha scritto:
Salve a tutti,
è un pò di giorni che ho questo problema, quando vado a rivedere delle registrazioni fatte (e tutte andate a buon fine!!) ci sono tutte microinterruzioni di alcuni secondi con conseguente perdita di pezzetti di registrazione, in pratica salta dei secondi di registrazione a volte mettendosi in pausa e iniziando di nuovo in un punto successivo, a volte con dei squadrettamenti molto vistosi. Ho pensato ad un problema di segnale ma vedendo i canali in diretta non riscontro nessun problema e si vedono tutti bene (li vedo con un videoproiettore). Ho fatto il test delle frequenze e su entrambi i sinto ho tutti 8. Volevo fare il check del disco ma non ho capito se questo mi cancella le registrazioni effettuate. Prima di inziare la trafila delle telefonate al centro sky potete darmi delle indicazioni? Per me è molto frustrante in quanto per motivi di tempo utilizzo molte le registrazioni per poi rivedere i programmi con calma.
Grazie

Ho avuto lo stesso problema io in questi giorni; tutte le registrazioni recenti le ho dovute cancellare. Staccando e riattaccando la presa, sembra essersi sistemato, ora registra bene. Confermo che in diretta nessun problema, le registrazioni (ondemand compreso), hanno questo difetto.

Non è la prima volta che mi succede, ho il Pace 865: avevo già segnalato l'inconveniente qui
http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=1955647#post1955647
 
Simpatici quelli di Sky...ho aperto la chiamata via web, mi è arrivata un'email in cui mi dicevano che sarei stato contattato da un tecnico.
Ebbene, qualche giorno dopo mi arriva un messaggio sul decoder in cui si "chiude" la chiamata perchè non ho risposto al telefono...
Ovviamente il mio cellulare è sempre acceso e non ho ricevuto telefonate.
Ma io insisto, ora riapro la chiamata, vediamo cosa succederà adesso ;)
 
Indietro
Alto Basso