Problema visione

jackbell16

Digital-Forum Junior
Salve,
spero di non sbagliare categoria; da oggi ho questo problema: non riesco a vedere i servizi di MP. Sulla TV appare Servizio Negato sia sul TV Samsumg con samsumg cam sia con il decoder ADB, cosa può essere ?

allora esattemente sul plasma con samsumg vedo Non siete autorizzate a vedere questo programma e su decoder vedo Servizio negato. Comunque i pagamento risultano regolari ( pago con il conto corrente ). Cosa posso fare ? Chiamo il 199.303.404 ?

Se i diritti sono a posto, potrebbe essere un problema fisico di scheda? Mi suona tanto strano come errore....come se il modulo non dialogasse con la scheda...:eusa_think:

Se riesci ad accedere al menu del decoder alla voce Servizi Pay TV e leggere le info, allora la scheda dovrebbe essere sana....

ho risolto il problema chiamando il 199.303.404 e mi sono fatto rimandare i diritti. Molto probabilmente hanno avuto dei problemi loro. Grazie per l'aiuto !

Ricezione CH 55 DFREE La Spezia compromessa.
Probabilmente la maggiore criticità della ricezione del canale 56 e 55 di M.te Parodi è dovuta alla attivazione delle nuove antenne trasmittenti di Mediaset a M.te Serra avvenuta Mercoledì scorso. Purtroppo la città di La Spezia è interessata dal fenomeno "interferenziale" di M.te Serra, che in alcune zone pregiudica pesantemente la ricezione deii segnali irradiati dal vicino M.te Parodi. E' probabile che le nuove antenne di M.te Serra, pur identiche alle precedenti, irradino in maniera leggermente diversa il segnale in direzione di La Spezia rendendo appunto più difficoltosa la ricezione dei canali, 56 per MDS2 e 55 per D-Free, utilizzati in entrambe le postazioni e già critica in precedenza. Da tempo è in previsione la correlazione in SFN dei due impianti appunto per evitare il fenomeno dell'interferenza reciproca distruttiva che interessa non solo la città di La Spezia ma anche alcune zone dell'alta Versilia e nelle vicinanze di Viareggio. In attesa che l'SFN prenda vita si chiede almeno di ottimizzare il servizio del canale 55.

jackbell16 ha scritto:
ho risolto il problema chiamando il 199.303.404 e mi sono fatto rimandare i diritti. Molto probabilmente hanno avuto dei problemi loro. Grazie per l'aiuto !

Avuto lo stesso identico problema e risolto allo stesso modo! Ragazzi mettetelo a caratteri cubitali che in questi giorni molte persone stanno avendo il problema e vanno in panico. Basta semplicemente farsi rimandare i diritti di visione! Mi scuso se il problema è già stato trattato in altro 3d.

Indietro
Alto Basso