Problema visualizzazione canali

Genny82

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti,
ho un decoder ADB I-can 1110sh e da un po' di tempo ho qualche problema con la visualizzazione della gran parte dei canali.
Non appena accendo il decoder e sintonizzo sul canale desiderato, mi compare il banner di errore con schermo nero, dopo qualche secondo appare il messaggio "questo canale non è più trasmesso" e dopo un po' tutto torna normale.
Qualcuno ha lo stesso problema?

Se non è per qualche problema di impianto, è il decoder che ha i suoi anni ormai. Intendo che se è da tanti anni che lo usi è normale che inizia a perdere i colpi, ma anche per questioni di software/hardware non più molto attuali. Se lo usi come secondo decoder cerca di portare pazienza, se è il tuo decoder principale ti consiglio di prendere un decoder HD che non solo ti fa vedere i canali in alta definizione come i Rai HD, ma riceve diversi canali in più rispetto al tuo decoder SD.

Potrebbe anche essere semplicemente l'alimentatore che comincia ad avere problemi. Se non sbaglio è un comune 12V 1A, potresti provare a sostituirlo con uno simile momentaneamente da un altro apparato. Occhio alla polarità dello spinotto!!

Ciao a tutti,
ho un decoder ADB I-can 1110sh e da un po' di tempo ho qualche problema con la visualizzazione della gran parte dei canali.
Non appena accendo il decoder e sintonizzo sul canale desiderato, mi compare il banner di errore con schermo nero, dopo qualche secondo appare il messaggio "questo canale non è più trasmesso" e dopo un po' tutto torna normale.
Qualcuno ha lo stesso problema?

Ciao, ho il tuo stesso Decoder... anche a me ogni tanto mi da il tuo stesso problema! Quando capita resetto il decoder ed effettuo una nuova ricerca canali! Credo che sia più un problema legato al software piuttosto che all'hardware in quanto questo problema si è presentato dopo l'ultimo aggiornamento!

Indietro
Alto Basso