Problema visualizzazione mediashopping

Phoenix00

Digital-Forum Junior
Possedio un tv sony 32w4000 aggiornato e da qualche giorno sul canale mediashopping mi appare lo schermo nero e sento solo l'audio del canale.
Lo stesso canale, invece, viene visualizzato correttamente nel decoder adb 2100.
E' un problema dei tv con digitale incluso o del mio televisore sony?

Già fatto. Scrivo da Roma e anche sportitalia ha il segnale alto.
Sarebbe interessante sapere se altri che possiedono il mio televisore hanno lo stesso problema.

Da me invece il video ci mette un po' per arrivare, ma poi alla fine si vede normalmente.
Ho un tv LCD Philips da 26 pollici.

Continuano i problemi di visulizzazione del canale mediashopping.
Dopo aver effettuato una risintonizzazione manuale e poi anche automatica continuo a sentire solo il sonoro ed a vedere lo schermo nero.
Non che mi interessi così tanto il canale, ma vorrei sapere se altri possesori del sony 32w4000 aggiornato hanno gli stessi problemi.

Phoenix00 ha scritto:
Dopo aver effettuato una risintonizzazione manuale e poi anche automatica continuo a sentire solo il sonoro ed a vedere lo schermo nero.
Non che mi interessi così tanto il canale, ma vorrei sapere se altri possesori del sony 32w4000 aggiornato hanno gli stessi problemi.

Si ho lo stesso problema anche io e con lo stesso modello di televisore.

Capitava anche a me diverso tempo fa con l'adb 2100.

Avevo trovato una mezza soluzione visto che dopo 30" lo schermo si oscurava e si sentiva solo l'audio.
Andavo dentro al menù del decoder, visualizzavo i livelli del segnale, uscivo e così vedevo pure il video.

Phoenix00 ha scritto:

stesso modello di tv, stesso problema anche per me con CAM

VIANELLO_85 ha scritto:
Capitava anche a me diverso tempo fa con l'adb 2100.

Avevo trovato una mezza soluzione visto che dopo 30" lo schermo si oscurava e si sentiva solo l'audio.
Andavo dentro al menù del decoder, visualizzavo i livelli del segnale, uscivo e così vedevo pure il video.

Ho provato ma niente.
Forse hanno cambiato qualcosa nella trasmissione del canale che causa problemi con il sony 32w4000.
Ho provato ad inviare una e-mail a mediashopping, vediamo se rispondono.

P.S. Sarebbe interessante sapere se ciò si verifica anche con altri modelli sony.

Phoenix00 ha scritto:
Ho provato ma niente.
Forse hanno cambiato qualcosa nella trasmissione del canale che causa problemi con il sony 32w4000.
Ho provato ad inviare una e-mail a mediashopping, vediamo se rispondono.

P.S. Sarebbe interessante sapere se ciò si verifica anche con altri modelli sony.

Provato con altro modello LCD Sony KDL32S3000 e mediashopping si vede perfettamente.
Confermo che invece con il mio Sony KDL 32W4000 si sente solo l'audio ma schermo nero.

Aspetto con curiosità la risposta (sempre che ne diano una) di mediashopping.

Ultima modifica:
stesso problema con kdl-32v4500 e kdl-40w4500 mediashopping si sente ma non si vede.

X Ercolino

Naturalmente da mediashopping nessuna risposta.
Allora riepilogando con il sony KDL 32w4000, kdl-32v4500 e kdl-40w4500.
Con KDL32S3000 invece si.
Secondo te Ercolino dipende da mediashopping o dai nostri televisori? Possibile soluzione?

Phoenix00 ha scritto:
Naturalmente da mediashopping nessuna risposta.
Allora riepilogando con il sony KDL 32w4000, kdl-32v4500 e kdl-40w4500.
Con KDL32S3000 invece si.
Secondo te Ercolino dipende da mediashopping o dai nostri televisori? Possibile soluzione?

Attenzione da ieri rivedo mediashopping sul mio KDL 32W4000. :D

Non che me ne freghi particolarmente ma almeno è un problema in meno che ha questo modello di televisore dopo l'aggiornamento...almeno si spera!

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso