• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema visualizzazione sito DIGITAL-SAT

blacksamurai

Digital-Forum Senior
Registrato
1 Settembre 2003
Messaggi
385
ciao ragà.....è da un pò di tempo che vi segnalo che la home page del sito nn viene visualizzata correttamente.....infatti dopo la notizia-copertina, le altre tre notizie principali vengono visualizzate su due righe anzichè una!! ho già provato a svuotare cache e cookie...poi ho visto pure con chrome e explorer 11.ma nulla anche con quei browser dà lo stesso problema di visualizzazione!! io uso firefox, l'ultima versione!!
 
Non ci risultano problemi con nessun Browser.

Riesci a mettere un' immagine su come la visualizzi?

Che antivirus usi?

Potrebbe anche essere qualche plug in su firefox o altri browser che ti crea problemi di visualizzazione grafica.

Assicurati di cancellare bene cookies e cache

Aggiorna Firefox alla versione 37.0

Se usi adblock, no script o qualche altro plug in prova a disattivarli un attimo
 
allora....ho fatto già tutto quello che hai detto...e sempre il solito problema...notare che lo fà pure con chrome ed explorer10...con l'11 nn lo fà!!

in pratica dopo la notizia-copertina...visualizzo nella prima riga uno spazio bianco e la prima notizia che dovrebbe essere a sinistra, spostata a destra.........e nella riga successiva le altre 2 notizie con lo spazio bianco a destra!!
 
Che plug in hai installato su firefox?

Che antivirus usi?

Ci metti un' immagine di come si vede la pagina?

Il problema sembra essere solo sul tuo Pc?

Puoi provare con un altro PC'

Rispondi alle domande sopra ;)
 
Proverei anche questa cosa su IE

Opzioni internet -> avanzate -> reimposta, così da ripristinare tutti i valori di default del browser.
 
Forse può dipendere dalla risoluzione dello schermo, grandezza caratteri, dallo zoom impostato nel browser, ecc...
 
qst è l'immagine come mi appare l'home page

http://imageshack.com/a/img661/8351/kJsstL.jpg

cmq da 2 mesi uso firefox e nn ho installato nessun plugin, nessun adblock, infatti sin da quando ho messo firefox...la home page l'ho sempre visualizzata correttamente......è da 3 settimane che invece la visualizzo così....ripeto ho provato tutte le cose che avete detto..ma pure con chrome ed explorer10 la stessa cosa...solo con explorer11 invece la visualizzazione è perfetta!


ed è solo con qst sito che nn và l'home page..gli altri siti si visualizzano correttamente!
 
qst è l'immagine come mi appare l'home page

http://imageshack.com/a/img661/8351/kJsstL.jpg

cmq da 2 mesi uso firefox e nn ho installato nessun plugin, nessun adblock, infatti sin da quando ho messo firefox...la home page l'ho sempre visualizzata correttamente......è da 3 settimane che invece la visualizzo così....ripeto ho provato tutte le cose che avete detto..ma pure con chrome ed explorer10 la stessa cosa...solo con explorer11 invece la visualizzazione è perfetta!


ed è solo con qst sito che nn và l'home page..gli altri siti si visualizzano correttamente!


Ah ora ho capito :D

Hai lo zoom al 120% riducilo al 100%

Altrimenti con lo zoom al 120% te la fa vedere cosi la pagina ;)
 
ho provato x scrupolo..ma nn è quello il problema!! mi sà che è vostro il problema nell'impaginazione..xchè ripeto è da 3 settimane che visualizzo così.e ho lo zoom a 120% da 2 mesi e nn c'era qst problema! :)
 
Guarda ho provato io poco fa a mettere lo zoom su firefox al 120% e mi visualizza la pagina esattamente come a te.

Che risoluzione video usi?



Ti assicuro che questo problema succede solo a te

Hai provato con un altro Pc?
 
la risoluzione video è sempre quella da quando ho comprato il pc.....quindi nn è un problema di risoluzione video...xchè ripeto è solo da 3 settimane che solo la vostra home page nn la visualizza + correttamente.....e credimi ho provato di tutto.....nn sò..certo che è strano!! proverò magari con un altro pc.......e vedremo..
 
la risoluzione video è sempre quella da quando ho comprato il pc.....quindi nn è un problema di risoluzione video...xchè ripeto è solo da 3 settimane che solo la vostra home page nn la visualizza + correttamente.....e credimi ho provato di tutto.....nn sò..certo che è strano!! proverò magari con un altro pc.......e vedremo..

Mi sembra strano, sei l'unico che ha segnalato questo problema e aumentando lo zoom con Firefox sono riuscito a riprodurre il problema sul mio Pc esattamente come succede sul tuo

Per quello ti avevo detto di ridurre lo zoom che risolvevi sicuramente.
 
Mi sembra strano, sei l'unico che ha segnalato questo problema e aumentando lo zoom con Firefox sono riuscito a riprodurre il problema sul mio Pc esattamente come succede sul tuo

Per quello ti avevo detto di ridurre lo zoom che risolvevi sicuramente.

rispolvero qst thread....x informarvi che oggi.....dopo 2-3 mesi....è tornata la corretta visualizzazione della home page......e NN HO FATTO NESSUNA OPERAZIONE......stesso zoom stessa risoluzione ecc.!! :)
 
Indietro
Alto Basso