Problema vodafone casa

raulito73

Digital-Forum Senior
Ciao a tutti ho la connessione internet con la vodafone station e telefono di rete fissa ho un problema l'internet funziona perfettamente mentre se telefono se chiamo dal fisso verso un altro utente funziona mentre se un amico chiama sul mio numero fisso entra la segreteria. Ho contattato la vodafone e mi ha dato questa procedura *100*5*02856965# quando faccio questa procedura una voce registrata mi dice che il numero è inesistente o momentaneamente non attivo la stessa cosa succede anche se non uso il prefisso come mi è stato detto da vodafone. Secondo voi come posso togliere la segreteria? Grazie. Il numero fisso mi è stato assegnato da vodafone al momento della sottoscrizione del contratto vodafone casa. Attendo un chiarimento grazie.

Ciao,sembrerebbe quella la procedura,avranno momentanei problemi,magari.....:eusa_think:
*100*0*vostronumerofisso# Per interrogare lo stato dei servizi segreteria e area ricezione fisso
*100*1*vostronumerofisso# Per attivare la Reperibilità (ricezione sia in Area che Fuori)
*100*2*vostronumerofisso# Per attivare la ricezione solo in Area Vodafone Casa
*100*3*vostronumerofisso# Per disattivare completamente la ricezione sul numero fisso
*100*4*vostronumerofisso# Per attivare la segreteria abbinata al numero fisso
*100*5*vostronumerofisso# Per disattivare la segreteria abbinata al numero fisso

allora io continuo ad avere problemi con le teefonate e mi spiego meglio io ho un telefono datrato della telecom quello rosso con i tasti e non è posibile inserire la sim in quel telefono se effettuo telefonate non ho problemi se ricevo si inanzitutto voglio capire se il telefono che ho io lo pposso utilizzare con la vodafone oppure devo prendere un cordless vodafone allora io ho preso la sim con il numero corrispondente al numero fisso lo messa nel cellulare e ho fatto questa procedura*100*5*vostronumerofisso# Per disattivare la segreteria abbinata al numero fisso. la segreterie è stata disattivata però adesso se chiamo mi esce la voce che mi dice che l'utente non può rispondere come posso fare? potete spiegarmi cos'è la ricezione solo in area vodafone e cos'è reperibilità sia in area che fuori? se attivo solo area vodafone casa mi dice che non è raggiungibile. La procedura di mettere la sim con numero fisso nel cellulare è corretta? Ciao e grazie

Indietro
Alto Basso