ElRicky922
Digital-Forum Senior Master
Ho un modem Telecom (credo sia di marca Technicolor) collegato alla rete ADSL sempre di Telecom.
Ieri ho provato a collegare in Wi-Fi (era un po' che era scollegata) la mia Xbox 360, senza riuscirci (infatti mi dava errore e non si collegava).
Allora ho provato a scollegare il computer, ma ancora niente.
Allora ho lasciato perdere, ma da quel momento il computer non mi si connette più in Wi-Fi alla rete, e devo per forza utilizzare un cavo Ethernet, cosa molto scomoda. iPad e cellulare invece si connettono Wireless senza problemi.
Ho provato ad avviare lo strumento di risoluzione problemi, certe volte mi da dei problemi con dei cavi di rete, altre volte mi dice di connettere un cavo Ethernet, altre non trova il problema.
Il mio computer è un portatile Packard Bell Easynote TJ71.
Se qualcuno potesse darmi qualche suggerimento sarei molto felice.
Inviato dal mio iPad Mini utilizzando Tapatalk
Ieri ho provato a collegare in Wi-Fi (era un po' che era scollegata) la mia Xbox 360, senza riuscirci (infatti mi dava errore e non si collegava).
Allora ho provato a scollegare il computer, ma ancora niente.
Allora ho lasciato perdere, ma da quel momento il computer non mi si connette più in Wi-Fi alla rete, e devo per forza utilizzare un cavo Ethernet, cosa molto scomoda. iPad e cellulare invece si connettono Wireless senza problemi.
Ho provato ad avviare lo strumento di risoluzione problemi, certe volte mi da dei problemi con dei cavi di rete, altre volte mi dice di connettere un cavo Ethernet, altre non trova il problema.
Il mio computer è un portatile Packard Bell Easynote TJ71.
Se qualcuno potesse darmi qualche suggerimento sarei molto felice.
Inviato dal mio iPad Mini utilizzando Tapatalk