Problema xdome e sky

rotar

Digital-Forum Senior Plus
ciao a tutti...
vi spiego il problema...vado per aggiornare i canali sky da menu' ,ci vado ma niente..non trova nessun canale...a questo punto esco dalla procedura e cerco di rifarla ma la voce aggiornamento canali sky italia non e' in neretto e il telcomando la salta..non la fa' scegliere..mi trovo senza possibilita' di vedere sky in quanto precedentemente prima di iniziare l'aggiornamento ti cancella la lista..ho pensato alla card ma l'ho provata su altro decoder e va' senza problemi..il segnale dalla parabola arriva..nn so' cosa pensare..un aiuto?
grazie
ps:ho anche resettato piu' volte...

Bel guaio... mi viene solo in mente il solito stacca la spina, riattacca, accendi, resetta e se proprio non va riporta ai valori di fabbrica :sad:

Ho notato che oggi (18/01/2012) con l'XDome non si riceve alcun segnale da questi transponders:

11861 H 29900 3/4 (SkyTG24)
11842 V 29900 2/3 (Sky Calcio HD 7 e 8)
11355 V 29900 3/4 (Discovery)
11785 H 29900 2/3 (NatGeo HD)
11842 H 29900 2/3 (Cinema max +1 HD)

Non ho travato notizie su cambi di frequenze da parte di Sky,
Qualcuno sa qualcos ?

ciao labasat ..in effetti risolto con ripristino di fabbrica..chissa' che cosa gli e' preso oggi...comunque le frequenze che hai postato le ricevo anche se devo dirti che stasera ho visto anch'io poco segnale su alcune frequenze..

I seguenti transponder oggi hanno cambiato FEC

11862 H 29900 5/6
11843 V 29900 3/4
11355 V 29900 5/6
11219 H 29900 5/6
11785 H 29900 3/4

scusate, non sono un'espertone..ho provato anche io a sistemare qui canali che diceva ercolino e che infatti non mi si vedono.. ma non trovo nel'elenco dei trasponder quelli nuovi..in particolare 29900 5/6..come faccio a impostarlo...non so se è una domanda che è già stata fatta ma nel forum non l'ho trovata...grazie!!!

wildpig ha scritto:
scusate, non sono un'espertone..ho provato anche io a sistemare qui canali che diceva ercolino e che infatti non mi si vedono.. ma non trovo nel'elenco dei trasponder quelli nuovi..in particolare 29900 5/6..come faccio a impostarlo...non so se è una domanda che è già stata fatta ma nel forum non l'ho trovata...grazie!!!

Riprendo da una discussione precedente (usate cerca !):

"Per chi volesse intanto aggiornare, ricordo la procedura:
Menu (OK) Installazione (OK) Ricerca canale satellitare (OK) Cerca canali (OK) Transponder (OK) Scorrere la lista (con il tasto (P) si fa prima) fino a Definizione utente (OK) (inserire dal telecomando la frequenza) (OK) (scendere a Symbol rate) Definito dall'utente (OK) (digitare 29900) (OK) Salva (OK) Cerca.
I nuovi canali saranno in lista e spostabili da Menu - Elaborazione canali (>) Modifica elenco canali (OK) andando indietro dalla posizione 1.

Per spostare: Menu - Elaborazione canali (>) Modifica elenco canali (OK) andare sul canale e selezionarlo (OK) - tasto verde - spostarsi fino al numero posizione desiderato (< V ^ >) e fissare con (OK). Durante gli spostamenti, ricordarsi di uscire ogni tanto (EXIT) e salvare le modifiche: troppi spostamenti consecutivi fanno andare in tilt l'XDome."

Indietro
Alto Basso