Problema XENA 1700

alippa

Digital-Forum New User
Ho un piccolo problema con il mio ASTON XENA.

Qualche anno fa' ho caricaro uno dei primi firmware ALL-CAM di xenamania, di cui non ricordo la versione, e ieri durante l'accensione il DECODER mi presenta la scritta 10722 (frequenza??) sul diplay frontale e poi ....tutto bloccato.

Ho provato a spegnere e riaccendere il decoder anche con i due tasti del frontale premuti ma i sistema mi si blocca con la scritta "airload 5" (probabilmente la frequenza di ricezione non e' piu' la stessa).

Che possa fare ?? Devo provare a ricaricare il firmware?? e' possibile fare un qualche ulteriore reset ??

Grazie a tutti
Alippa

Non riesci a entrare nel menù? .. e probabile cerca la nuova versione che ce sul satellite.
Se non riesci ad entrare ha cambiargli le impostazioni dal menu devi riflasharlo.
Ciao

Il dowload da satellite del firmware si trova sul satellite astra per cui se non hai una parabola verso astra non puoi fare l'aggiornamento.

Di solito, con tutto il rispetto per il materiale di Xenamania, si verificano spesso problemi di perdita del FW o di anolmalie varie che bloccano il decoder.

Che dirti non saptrei non ho mai utilizzato quel materiale.

Prova a riaquisire da astra, eventualmente, come dice Ferbius, lo riflashi da seriale.

Ti raccomando non toccare il boot perchè se qualche cosa va male ci vuole lo jtag.

ciao

Indietro
Alto Basso