• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema Zona DAZN su Tivusat

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jamz

Digital-Forum Senior Master
Registrato
4 Novembre 2005
Messaggi
1.163
Località
modena
Buongiorno ho un problema con il mio TV Samsung con Cam Tivusat aggiornata 35.00.05.05. Ho visto i canali ZONA DAZN fino alla settimana scorsa, ma ora sui canali 214 e 215 Zona Dazn mi compare il messaggio "Canale Criptato", mentre su tutti i canali Tivusat non ho nessun problema di visione.
Ho provato reset Tv, reset cam, ma il problema persiste. Contattato via chat DAZN insistendo, ma mi rimandano a Tivusat. Contattato call center Tivusat ma mi rimandano a DAZN.
Qualcuno può suggerire qualche altra soluzione?
 
Buongiorno ho un problema con il mio TV Samsung con Cam Tivusat aggiornata 35.00.05.05. Ho visto i canali ZONA DAZN fino alla settimana scorsa, ma ora sui canali 214 e 215 Zona Dazn mi compare il messaggio "Canale Criptato", mentre su tutti i canali Tivusat non ho nessun problema di visione.
Ho provato reset Tv, reset cam, ma il problema persiste. Contattato via chat DAZN insistendo, ma mi rimandano a Tivusat. Contattato call center Tivusat ma mi rimandano a DAZN.
Qualcuno può suggerire qualche altra soluzione?
Hai verificato il pagamento dell' opzione dazn su Tivusat dal tuo account dazn? È attivo?
 
Buongiorno ho un problema con il mio TV Samsung con Cam Tivusat aggiornata 35.00.05.05. Ho visto i canali ZONA DAZN fino alla settimana scorsa, ma ora sui canali 214 e 215 Zona Dazn mi compare il messaggio "Canale Criptato", mentre su tutti i canali Tivusat non ho nessun problema di visione.
Ho provato reset Tv, reset cam, ma il problema persiste. Contattato via chat DAZN insistendo, ma mi rimandano a Tivusat. Contattato call center Tivusat ma mi rimandano a DAZN.
Qualcuno può suggerire qualche altra soluzione?
Ci sono diverse segnalazioni da come puoi vedere verificando la discussione
https://www.digital-forum.it/showth...iale-Tivusat&p=7808318&viewfull=1#post7808318

Continua in quel 3d.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso