Problema

mangia

Digital-Forum New User
salve a tutti ho un problema il mio ck 2100p non legge piu usb per trasferimento dati mi dicono di usare il cavo per iltrasferimento dati ma come si fa io sono molto inesperto grazie

Prova a formattare la chiavetta,oppure la formatti con il decoder.

Per riformattarla con il decoder segui passo passo quello che segue:

dal telecomando: menu - USB - Gestore PVR - formattazione.

Il reset del decoder lo hai già fatto?Intando, prova prima la procedura di formattazione della pennetta.

Altrimenti per il reset:

dal telecomando: menu - impostazione di sistema - ripristinare database.
successivamente dovrai reinserire delle liste aggiornate.

Ultima modifica:
grazie per il consiglio tituss ma ho eseguito il tutto ma non mi legge la usb non so propio cosa fare mi dicono di usare il cavo io me lo sono procurato ma ci sono delle cose che io non so fare tipo scaricare un progamma per aprire la porta del dec o il pc

Ultima modifica:
Anche io ho avuto questo tipo di problema,anzi prima di effettuare quella procedura ho provato a scompattare il file con Win Zip e non con Win Rar,ma senza risolvere.
Solo dopo aver formattato tutto è tornato a posto.

Hai provato a cambiare chiavetta?

grazie tituss si ho provata con un altra usb nuova ma non legge lo stesso se non ti dispiace spigarmi passo passo come fare ad aprire con zip o rar non sono molto esperto di pc grazie

Ciao mangia ti ho inviato un messaggio privato l'ho hai letto?
Ciao.

ciao tituss si lo letto ma non ho ancora avuto il tempo di provare a fare niente mi serve un po di tempo visto che sono poco esperto di pc comunque ti ringrazio molto ti faro sapere ciao

Indietro
Alto Basso