Problemaccio Con Il Ddt Adb2000t...!

parsifal85

Digital-Forum New User
Possiedo un decoder digitale terrestre "i-can ADB2000T", e da un pò di tempo quando vado kol telekomando alla voce "INSTALLA" del menù del telecomando del box (per reinstallare/modificare i miei programmi in lista), mi domanda di comporre un codice a 4 cifre (PIN) KE NON SO' XKE' ME LO KIEDA, dato ke non lo ho mai domandato di mettercelo...
Se non sò questo "fantomatico" codice, non posso più reinstallare i canali del mio decoder...!!!
AIUTO!!!:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :5eek: :5eek: :5eek:
P.S. se dovessi inavvertitamente avere impostato io il codice PIN (dubito ke lo sia stato...ma non si sà mai dato che ho una memoria abb "labile"...^^), come faccio ad uscirne fuori, dato che non me lo dovrei ricordare più ?
UN GRAZIE A TUTTI QUELLI KE RIESKONO AD AIUTARMI!!! E' STRAURGENTE!!!:eusa_wall: :crybaby2:

Se vuoi puoi mettere un pin di 4 numeri che è 0000 e dopo inserito il pin nn ti viene più richiesto di rimettere il codice, prova così, con il mio decoder sagem itd 70 funziona!!!

VIANELLO_85 ha scritto:
Non è che hai percaso modificato il pin dalle impostazioni, solitamente il pin era quello.
Prova 0000
ho già provato anke quello...lo "0000" ma me lo dà ankora errato...non è ke a forza di provare, dopo tot tentativi, me lo dia errato apposta?:crybaby2:

Allora se hai il libro delle istruzioni del decoder tuo, ci sarà sicuramente il codice prova a controllare!

VIANELLO_85 ha scritto:
IL pin inserito con l'ultimo aggiornamento è 1234
SKUSATE TUTTI!!! preso dall'agitazione ho riprovato l' 1234 e me lo ha dato valido!!! EUREKA!!!
Grazie VIANELLO!!! Ti offro un caffè "digitale" ok??!!! GRAZIE ANKORA!! NON SAPEVO + DOVE SBATTERE LA TESTA!:D :icon_bounce: :D :icon_bounce:

Allora adesso se vuoi puoi mettere il pin 0000 così dopo nn devi più mettere il codice!!!!!

parsifal85 ha scritto:
SKUSATE TUTTI!!! preso dall'agitazione ho riprovato l' 1234 e me lo ha dato valido!!! EUREKA!!!
Grazie VIANELLO!!! Ti offro un caffè "digitale" ok??!!! GRAZIE ANKORA!! NON SAPEVO + DOVE SBATTERE LA TESTA!:D :icon_bounce: :D :icon_bounce:
Molto bene :)

Indietro
Alto Basso