BlackPearl
Digital-Forum Platinum Master
Stasera ho richiesto l'attivazione della tessera tramite sms lasciando su premium menu, subito dopo mi è arrivato l'sms che mi diceva che la tessera era attiva, ho aspettato 15 minuti ma niente... Poi mi sono accorto che non avevo inserito bene la cam!
Ho chiamato il 199303404, ma gli operatori non rispondevano, la linea c'era ma non parlava nessuno, alle 23 il sevizio non era più attivo (e ho capito perchè 10 minuti prima gli operatori non rispondevano). Ho chiamato l'800303404 e mi sono fatto rimandare i diritti di visione tramite l'ivr, ma niente... su i canali criptati mi dice ancora: -tessera non attiva, - inserire tessera mediaset premium
Che devo fare? Intanto una serata è andata persa...
Ho chiamato il 199303404, ma gli operatori non rispondevano, la linea c'era ma non parlava nessuno, alle 23 il sevizio non era più attivo (e ho capito perchè 10 minuti prima gli operatori non rispondevano). Ho chiamato l'800303404 e mi sono fatto rimandare i diritti di visione tramite l'ivr, ma niente... su i canali criptati mi dice ancora: -tessera non attiva, - inserire tessera mediaset premium
Che devo fare? Intanto una serata è andata persa...