• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi 9701

i0rsc

Digital-Forum New User
Registrato
3 Ottobre 2004
Messaggi
1
Salve amici,
non riesco più a far funzionare il 9701.
Ho cercato di installare Bbox ecc. ma ho problemi.
Sicuramente a forza di smanettare ho combinato qualche guaio.
Ho files vecchi. qualcuno puo' consigliarmi dove trovare qualcosa di abbastanza nuovo?
Cerco tutti i files (Firmware, eprom, flash, Boot).
L'impianto e' costituito da LNBmonoblocco Fracarro MB3UZ per ricevere il 13° ed il 9°.
Ho un altro impianto che ha invece due LNB sempre puntati sul 13 e sul 9 con DiSEqC a due uscite.
Chiedo aiuto.
Faccio presente che il 9 grado lo uso anche con la scheda Technisat su PC per la ricezione del satellite Meteo.

Grazie anticipate.
Frank

P.S.
Una volta c'era il modo di resettare completamente il 9701 facendo un corto momentaneo fra due piedini di un integrato. Ho perso la documentazione. Qualcuno può suggerirmi dove ritrovarla?.
Grazie
 
Per i files ti posso aiutare, mentre per la procedura che indichi per il reset, proprio non so dove andare a parare. Ti mando un mp, ciao
 
Per il reset del decoder procedere come segue:

  1. Premere contemporaneamente i pulsanti < e > (freccia destra e sinistra) sul pannello frontale, mantenerli premuti e inserire la spina di alimentazione
  2. Attendere che sul display compaia la scritta "OK"
  3. Lasciare i pulsanti e togliere la spina
  4. Attendere circa 10 secondi ed inserire di nuovo la spina
  5. A questo punto il decoder è resettato

Ciao
 
9701s e tvsettete

salve amici, anche io ho riesumato il mio vecchio nokia e vorrei dargli nuova luce con la scheda del prov in titolo... qualcuno mi potrebbe dire dove reperire i files aggiornati? Grazie in anticipo!!!
 
sampeii ha scritto:
salve amici, anche io ho riesumato il mio vecchio nokia e vorrei dargli nuova luce con la scheda del prov in titolo... qualcuno mi potrebbe dire dove reperire i files aggiornati? Grazie in anticipo!!!
hai un mp, ciao
 
Indietro
Alto Basso