Progressive
Digital-Forum Platinum Master
Per fortuna che ho sky se sabato scorso addio partita della juve...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
a me la stessa cosa, però sono più "fortunato", il problema sparisce alle 17:15Toretto81 ha scritto:sabato stesso problema con la partita della Juve. Poi dopo la partita si è tutto sistemato e il Milan si è visto bene.
La cosa strana è che succede solo il sabato dalle 16 circa alle 17:30 circa,non capisco cosa possa essere.
questa è bella, anch'io compro le partite a 5 euro (non sempre sono a casa di sabato pom. e non mi conviene il pacchetto), e quando o reclamato mi anno risposto che non era previsto il rimborso perchè la colpa e del ripetitore di zona!turi48 ha scritto:Stamattina un mio amico che si compra le partire della juve a 5 euro mi ha detto che ha chiamato per reclamare e gli hanno risposto che l'avrebbero rimborsato.
beh, vorrei vedere...500€ all'anno!Progressive ha scritto:sky batte Mediaset premium 1-0![]()
tu hai aquistato il pacchetto? a chi ti sei rivolto per reclamare?turi48 ha scritto:comunque la partita di sabato mi è stata rimborsata. (5 euro).
rossogodot ha scritto:beh, vorrei vedere...500€ all'anno!![]()
beh, mi pare ovvio, paghi...vedi, non paghi non vediProgressive ha scritto:Si ma con quei soldi vedi 10 volte i numero dei canali che sul dtt nn cè oltre ad aver la certezza di veder sempre la partita...
NON CI SON PARAGAGONI!!!!!!!
Ognuno è libero di avere le sue idee. Tu dici che SKY succhia il sague; io non credo; sono stato abbonato full sia con tele + che ora con SKY e il prezzo lo ritengo adeguato a quanto dà.Toretto81 ha scritto:Allora se posso ti rispondo io Progressive.
Qui stiamo parlando di una nuova realtà emergente con tutti i problemi relativi alla sua giovane età (MEDIASET PREMIUM) contro il Monopolio del sat in Italia,il colosso delle pay tv (SKY).
E' ovvio che non si può fare il paragone.... ....ripetitori e i problemi di frequenze verranno superati perchè,sarà una loro stessa premura.
Saluti,Toretto.
Diretto ha scritto:Io per esempio vedevo col DTT solo il pacchetto DFREE, ma il condominio ha detto nisba e quindi l'antenna è rimasta così. E allora ho deciso di levare tutto (cioè ho il decoder DTT ma non l'ho attaccato).
Ciao
gauchoooooo ha scritto:Hai sostenuto una spesa utilissima allora![]()