MrDarcy
Digital-Forum Gold Master
Da quando ENI ha unificato gli account tra Plenitude e Live non riesco più ad accedere all'area riservata Plenitude.
Se uso la mail con cui ero registrato a Plenitude, parte una nuova registrazione, indico Nome, Cognome e password, ma premendo CONTINUA non avanza.
Se invece seguo le loro indicazioni ("Se sei già iscritto a Enjoy e/o Enilive usa la stessa mail."), cioè uso la mail con cui sono iscritto a Eni Live, mi dice che il codice fiscale è già registrato (quindi lo preleva da Eni Live), ma poi anche qui premendo CONTINUA non succede nulla.
Già provato con Firefox e Edge (da Windows) e pure con Safari (da iPad).
PS: nell'app sono loggato con l'account Plenitude e continua a funzionare, ma vorrei poter accedere anche via sito (e prima o poi l'app mi richiederà il login).
Se uso la mail con cui ero registrato a Plenitude, parte una nuova registrazione, indico Nome, Cognome e password, ma premendo CONTINUA non avanza.
Se invece seguo le loro indicazioni ("Se sei già iscritto a Enjoy e/o Enilive usa la stessa mail."), cioè uso la mail con cui sono iscritto a Eni Live, mi dice che il codice fiscale è già registrato (quindi lo preleva da Eni Live), ma poi anche qui premendo CONTINUA non succede nulla.
Già provato con Firefox e Edge (da Windows) e pure con Safari (da iPad).
PS: nell'app sono loggato con l'account Plenitude e continua a funzionare, ma vorrei poter accedere anche via sito (e prima o poi l'app mi richiederà il login).