• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi acquisto partite

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luigif65

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
26 Giugno 2003
Messaggi
544
Località
Roma
Salve,
ho un abbonamento pay a solo cinema (visto che quest'anno hanno deciso di non farmi pagare il ticket per il calcio come gli scorsi anni).
Ho ricaricato la carta pensando di comprare ognitanto qualche partita ma non mi esce il banner per l'acquisto. Ho già chiamato mp e mi hanno detto che da parte loro non ci sono problemi e che avrebbero comunque fatto una segnalazione per provare a risolvere il problema ma nulla è cambiato.
Qualcuno ci è già passato e sà come risolvere?

Grazie.
 
Problema già noto in diverse discussioni, sempre meglio usare una tessera prepagata per l'acquisto di partite in PPV. Hai usato il Decoder o la Cam quando hai provato ad acquistare la partita?
 
Problema già noto in diverse discussioni, sempre meglio usare una tessera prepagata per l'acquisto di partite in PPV. Hai usato il Decoder o la Cam quando hai provato ad acquistare la partita?
Ho un decoder e una cam ma in entrambi non appare nulla.
Grazie per l'interessamento comunque.
 
Allora c'è poco da fare, solo alcuni sono riusciti a comprare le partite con una tessera Easy Pay con o senza abbonamento attivo, quanto avevi ricaricato? Perchè al massimo potresti comprare un pacchetto prepagato, ma se hai attivo un abbonamento non so se potresti comprarlo lo stesso.
 
Allora c'è poco da fare, solo alcuni sono riusciti a comprare le partite con una tessera Easy Pay con o senza abbonamento attivo, quanto avevi ricaricato? Perchè al massimo potresti comprare un pacchetto prepagato, ma se hai attivo un abbonamento non so se potresti comprarlo lo stesso.
Per fortuna solo 20€. Quindi per comprare una partita li devo chiamare? E il credito lo tolgono dalla tessera o lo accreditano sull'abbonamento?
Grazie di nuovo.
 
Non si può acquistare la partita tramite telefono, spiega bene la situazione e chiedi se magari possono scontarti quei 20 euro sull'abbonamento visto che è un problema loro.
 
Fatti rimborsare anche il costo della telefonata, visto che devi pagare per risolvere un problema loro. Numero gratuito in caso di assistenza, no?

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso