Problemi ADSL - Telecom

Beppe115

Digital-Forum Junior Plus
Ciao è da questa mattina alle 7,00 che la connessione è lenta, ho notato che non riesco a pingare (speedtest) i server esteri, soprattutto Americani (www.altervista.org non lo apre) ed anche il banalissimo google è molto lento nella visualizzazione, e la gmail, non la scarica.
Per i tizi della Telecom è tutto regolare, nessun problema.

qualcun'altro ha lo stesso problema, ho verificato con ogni dns disponibile il problema è lo stesso.

Grazie.

Ho notato da ieri problemi di apertura di alcuni siti, ma credo che dipendano più dai miei dns che dalla rete telecom.

Stamattina era un po' lenta ad aprire il forum (ma nulla di particolare), ma ora funziona bene.

Tutto risolto, grazie.

Un elogio anche a Telecom, un tecnico mi ha ricontattato, chieendo se lera tutto regolare e spiegandomi che era un problema dovuto alla congestione di un 'nodo' e mi ha anche lasciato un numero diretto da contattare nel caso il problema si ripresentasse.
Diciamo, che nel mio piccolo, Telecom ha riguadagnato qualche punto, ma è ancora ampiamente sottozero :)

Ciao,mi intrufolo in questo 3ad,nonostante abbia Tiscali,
in WS comunque,segnalando gli stessi problemi riscontrati
questa mattina da Beppe115,solo il forum mi funziona,tutto
il resto è out,non si apre niente:eusa_think: ......

Forse il problema è a livello internazionale, alcuni siti infatti non si aprono talvolta e questo a presindere dal provider. Ercolino appena torna ci siaprà dire di più, sicuramente.

La rete di Tiscali e'ferma da ore per un problema occorso mentre era in corso un intervento straordinario sul sistema di alimentazione. L'inconveniente si e' verificato alla sede centrale di Sa Iletta a Cagliari I tecnici sono subito intervenuti e stanno provvedendo al ripristino delle varie reti e servizi dell'Isp (internet service provider) sardo.

Ansa.it

Grazie GPP,hanno risolto,almeno per l'adsl,ai numeri per l'assistenza
ancora non rispondono,ammazza e che avranno combinato:5eek:......

L' ho inserita per la tua segnalazione quella notizia. Speriamo che sistemino del tutto, comunque si naviga a quanto posso capire :)

La navigazione adesso e normale,il brutto è stato soprattutto
il non potere comunicare con l'assistenza,tutti i numeri davano
occupato,l'importante che il tutto sia stato risolto.....
PS:ho notato due disconnessioni,stanno ancora lavorando mi sa.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso