Problemi aggiornamenti dagli altri campi

pierluigi da roma

Digital-Forum Junior Plus
Premetto che ho un decoder Strong. Oggi pomeriggio mentre mi stavo vedendo la partita Genoa - Lazio con il commento del telecronista tifoso, ho avuto problemi con l'aggiornamento dagli altri campi dato che non me li dava. Spero che mi possiate dare una mano dato che non ho intenzione di usare la radiolina su Tutto il Calcio per sapere i risultati da tutti gli altri campi. Grazie.

pierluigi da roma ha scritto:
Premetto che ho un decoder Strong. Oggi pomeriggio mentre mi stavo vedendo la partita Genoa - Lazio con il commento del telecronista tifoso, ho avuto problemi con l'aggiornamento dagli altri campi dato che non me li dava. Spero che mi possiate dare una mano dato che non ho intenzione di usare la radiolina su Tutto il Calcio per sapere i risultati da tutti gli altri campi. Grazie.

Probabilmente e' stato un problema di Mediaset, perche' anche io non li ho visualizzati.

pierluigi da roma ha scritto:
In ogni caso non ti conviene la radio perché rischi di sapere in anticipo di un paio di secondi se una squadra ha segnato nella partita che stai guardando in quel momento.

Era un problema generale.
Inoltre se si selezionava "Aggiornamenti dagli altri campi sempre visibili", uscivano risultati dell'anno scorso (c'erano anche il Lecce e la Reggina). :5eek:
Grazie che non segnava nessuno! :D

A volte capita, altre volte basta semplicemente cambiare canale e tornare su quello che si stava vedendo e il problema si risolve (evidentemente ieri non era così).

ale83_webmaster ha scritto:
Era un problema generale.
Inoltre se si selezionava "Aggiornamenti dagli altri campi sempre visibili", uscivano risultati dell'anno scorso (c'erano anche il Lecce e la Reggina). :5eek:
Grazie che non segnava nessuno! :D

Questo problema c'era sabato sera durante Palermo-Milan mentre ieri l'interattività era a posto o quasi visto che ritardavano ad aggiornare la classifica della Serie A.

Boh, a me non è uscita nessuna segnalazione di gol durante tutta la partita (Napoli-Cagliari su Premium Calcio 2), ho provato anche a cambiare canale, ma niente e, se selezionavo gli aggiornamenti in tempo reale sempre attivi, mi uscivano quelli dell'anno scorso.

confermo
a Roma, mentre vedevo genoa-LAZIO nessun aggiornamento tranne udinese-siena 1-0 apparso due o tre volte anche a partite concluse !! :)

Ieri pomeriggio non ho seguito le partite su Premium, quindi non saprei dare una risposta.
Però di solito non ho alcun problema con la funzionalità aggiornamenti attiva! :)

problema risolto

Per fortuna, il problema non mi si è presentato ieri e gli aggiornamenti erano funzionanti.

Domenica scorsa (che mi serviva) invece il problema c'era eccome, anzi in realtà non c'era proprio l'interattività sui canali Premium Calcio (ho provato a cambiare canale, spegnere, riaccendere, ma niente) e per vedere se la Juve perdeva ero costretto a cambiare canale.
Domenica prossima invece non m'interessa più, l'unica curiosità è sapere cosa fanno nella lotta per lo scudetto, ma tanto gli aggiornamenti in tempo reale li avrò dalle urla di mio padre e mio fratello nella stanza accanto. :D

commento

Anche io non sono riuscito a visualizzare gli aggiornamenti e speriamo che domani (non c'è contemporaneità dato che il problema tecnico potrebbe esser dovuto all'impossibilità di aggiornare tutte le reti di tutti i campi) il problema non si presenti. Staremo a vedere.

Proprio le ultime due giornate che giocavano tutte in contemporanea hanno tolto l'interattività. E chi li capisce...
La Rai pure ha tolto l'interattività dai suoi canali per spostare RaiNews24 (e in questo caso ha fatto bene, perché l'interattività dei canali Rai era lentissima e bloccava tutto), ma allora a che servono i decoder interattivi e perché danno i contributi statali solo per comprare quelli? Mah...

Indietro
Alto Basso