• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi aggiornamento firmware Humax Combo 9000 tivusat

salve ho letto da qualche parte che il combo 9000 è un buon apparecchio sul lato sat, mentre lascia molto a desiderare sul terrestre (problemi di ricezione); volevo qualche parere.
poi mi interessava sapere se esiste realmente RAISAT YOYO sulla parte sat, pochè la mia piccola apprezava le sue programmazioni, quando erano sul bouquet sky.
ancora quali sono le modalità di attivazione della card (se chiedono il pagamento del canone)
ciao grazie anticipatamente :icon_rolleyes:
 
Si c'è tranquillo ;)

Ci sono i 4 canali RaiSAT che c'erano su Sky

Nessun canone da pagare eccetto il normale canone Rai

Basta comprare solo il decoder tivusat ,dentro c'è la scheda che va attivata una volta sola.
 
shark544 ha scritto:
salve ho letto da qualche parte che il combo 9000 è un buon apparecchio sul lato sat, mentre lascia molto a desiderare sul terrestre (problemi di ricezione); volevo qualche parere.
poi mi interessava sapere se esiste realmente RAISAT YOYO sulla parte sat, pochè la mia piccola apprezava le sue programmazioni, quando erano sul bouquet sky.
ancora quali sono le modalità di attivazione della card (se chiedono il pagamento del canone)
ciao grazie anticipatamente :icon_rolleyes:


l'ho comprato per i miei genitori... da quello che ho visto il tuner digitale terrestre tende ad andare in saturazione con i segnali troppo forti, mentre va bene con un livello di segnale normale o medio basso. per il resto ha qualche bug, ma tutto sommato va bene.


Per l'attivazione chiedono solo i dati anagrafici e il codice fiscale... non fanno riferimento al pagamento del canone rai, anche se è sempre meglio essere in regola per evitare controlli futuri...
 
toysoft ha scritto:
Ciao !

Ho un problema, ho installato il Combo 9000 Humax Tivusat, con la card e domandato l'attivazione.

Da una settimana, e le card non si e attivatà ancora... ho provato a fare l'update via satellite (perche non ho TV terrestre), pero non trova segnale di update del box.

Dunque non so piu cosa fare... non prende un update (tutte le notti alle 4.30 prova communque)... e la card non parte, anche se Tivusat mi dice che e attiva !

Grazie

TS
Ciao. La voce "aggiornamento" che trovi nei menu del ricevitore non fa mica riferimento alla card. Fa riferimento agli aggiornamenti del sw del ricevitore...(di cui si parla in questo topic)

Per l'attivazione della card è sufficiente lasciare il Combo (con la card inserita) su un canale di Tivusat.. es. Rai1, Canale5, la7.. pero' se da giorni non ti si attiva evidentemente non le arriva l'aggiornamento..o meglio l'attivazione... per cui dovresti richiamare Tivusat spiegando il fatto..
 
Ultima modifica:
buongiorno a tutti, sono un possessore fortunato del decoder tivusat...dico fortunato perchè per ora, a parte qualche piccolissimo blocco saltuario e il myepg che non trova dati, il decoder mi ha sempre permesso di vedere tranquillamente la tv. Ho la versione fw TWSTN 1.00.03 e sento parlare da mesi di un aggiornamento..ma nulla..oltretutto la cosa strana è che un decoder che viene acquistato quasi prettamente per il sat (anche perchè la scheda ha utilità solo li) riceva aggiornamenti solo tramite terrestre...assurdo!
Il mio problema è questo: non avendo io un'antenna per il dtt (se non un semplice "baffo", con il quale però riesco a vedere mediaset e tutti i relativi +1), l'unico modo x aggiornarlo è quello di portare il decoder a casa dei miei e li fare l'aggiornamento.. onde evitare di fare ogni giorno viaggi a vuoto,mi potete dire se attualmente l'aggiornamento è disponibile e se si a che ora mi conviene farlo?Oppure se esiste un altro metodo? grazie
 
..attualmente l'AGGIORNAMENTO non è DISPONIBILE..:icon_rolleyes: ..se MAI ci sarà (comincio a dubitarne visto che il decoder è uscito ad Agosto e siamo ormai a Dicembre:sad: ) ERCOLINO avviserà sul forum in questa stessa sezione...:evil5:
 
Il Bacco ha scritto:
..attualmente l'AGGIORNAMENTO non è DISPONIBILE..:icon_rolleyes: ..se MAI ci sarà (comincio a dubitarne visto che il decoder è uscito ad Agosto e siamo ormai a Dicembre:sad: ) ERCOLINO avviserà sul forum in questa stessa sezione...:evil5:
Fidiamoci di ERCOLINO, lui stesso ha detto che l'aggiornamento ci sarà di sicuro...........................
Personalmente non ci credo...........................
 
rickiconte ha scritto:
Non credi ad un aggiornamento?
Non credo che ci sarà l'aggiornamento, perchè da esperienza passata sul combo 9000 normale, doveva arrivare un aggiornamento che avrebbe sistemato bug che attualmente ha.
Siccome questo aggiornamento, non si sa se è stato annullato o sospeso (personalmente credo che sia stato annullato), alla luce di ciò credo che il tanto atteso aggiornamento del combo 9000 tivusat, sia stato cancellato.
Non è una novità, in quanto HUMAX, ha sempre preso in giro i suoi clienti.
Per ricredermi su quanto detto, diano chi di dovere prove inconfutabili che l'aggiornamento ci sarà.
 
claudiuzzo ha scritto:
Non credo che ci sarà l'aggiornamento, perchè da esperienza passata sul combo 9000 normale, doveva arrivare un aggiornamento che avrebbe sistemato bug che attualmente ha.
Siccome questo aggiornamento, non si sa se è stato annullato o sospeso (personalmente credo che sia stato annullato), alla luce di ciò credo che il tanto atteso aggiornamento del combo 9000 tivusat, sia stato cancellato.
Non è una novità, in quanto HUMAX, ha sempre preso in giro i suoi clienti.
Per ricredermi su quanto detto, diano chi di dovere prove inconfutabili che l'aggiornamento ci sarà.
Scusa ho la sensazione sempre di perdermi qualche post :( ... 2 settimane fa mi sembravi piu ottimista.. io non capivo sto ottimismo tuo e di qualcun'altro e allora chiesi a cosa era dovuto, e mi avevi risposto che "ufficiosamente" dal distributore era stato confermato che l'aggiornamento ci sara'... perchè ora invece di nuovo sembra piu' no che si? ci sono state novita (in negativo) 'sti giorni?
 
In effetti Claudiuzzo ancora prima aveva detto cose totalmente differenti, vedasi questa pagina e quella successiva:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=78182&page=75

Mi sa che "non ha più fede".

Comunque sia se a circa due anni dall'uscita del combo 9000 (non tvsat) ancora non è stato reso pubblico un nuovo firmware dubito che ne faranno uno, anche se ci spero.
 
rickiconte ha scritto:
In effetti Claudiuzzo ancora prima aveva detto cose totalmente differenti, vedasi questa pagina e quella successiva:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=78182&page=75

Mi sa che "non ha più fede".

Infatti, per la cronaca, mi riferivo a quei post e a quelli in questa pagina di un mese dopo, che ho ritrovato: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=78182&page=84
Comunque sia se a circa due anni dall'uscita del combo 9000 (non tvsat) ancora non è stato reso pubblico un nuovo firmware dubito che ne faranno uno, anche se ci spero.
Diciamo che col fatto che è uscita la versione "Tivusat" del combo, che è recente, almeno in teoria ci dovrebbero essere piu speranze che facciano un aggiornamento.. e che questo includa possibilmente anche il non-tivusat... ma ovviamente come al solito son solo ipotesi / speranze.... :(
 
Ultima modifica:
prima ero fiducioso in quanto i nostri moderatori almeno davano una speranza, ma se ad oggi dopo quattro mesi dall'uscita in commercio del tivusat "non c'è ancora nulla" riguardo l'aggiornamento, allora si che il dubbio ti balena e quindi ti nello stesso tempo ciò crea sfiducia.
 
combo 9000+cam

ma come si fa a leggere card che non siano tivusat alle cam inserite nel decoder?a me legge le cam,ma quando ad esempio metto la cam irdeto con scheda aljazeera sport non la legge ma da errore.come posso risolvere?
 
igor39 ha scritto:
ma come si fa a leggere card che non siano tivusat alle cam inserite nel decoder?a me legge le cam,ma quando ad esempio metto la cam irdeto con scheda aljazeera sport non la legge ma da errore.come posso risolvere?
Non son sicuro di aver capito...

La smart card irdeto sicuramente dovrebbe essere letta senza problemi nel lettore integrato del Combo9000, in piu' dovrebbe funzionare se inserita in un modulo common interface Irdeto.

A te da problemi sia tramite modulo CI Irdeto, sia nel lettore integrato del Combo?

Comunque qui siamo un po' OT ;)
 
aggiornamento l'anno rubato?

io sono giorni che provo ad aggiornare il combo 9000 tvsat ma sono fermo alla versione 10.01.00 e non trova aggiornamenti dal satellite. Non si trova in nessun sito nemmeno su humadigital che sui download hanno messo i manuali che non servono ad un caz..zzo.
 
La ver. 1.03.03, il penultimo, si trova sul sito del distributore.
 
Indietro
Alto Basso