Infatti ho cercato di riassumere![]()
ma tu hai sparato sulla croce rossa..... ha le uhf mixate brutalmente, forse si, ma potrebbe essere che lassù ci sia un amp filtrato..
la cosa peggiore nell'era del 37 da Velo è avere una log sul Venda...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infatti ho cercato di riassumere![]()
L'elettricista mio amico è anche antennista a tempo perso, ha svolto pure quel mestiere
No venue2, dal Venda i CH utili sono solo 4 (26, 37, 40, 42) Li si riceve tutto dal Monte Madonna.
L'ha gia fatto, ha due antenne, un mixer sconosciuto, alimentatore e un derivatore che serve due tv. Mi pare evidente...
Da casa sua, adesso lo calcolo, ma sara 1°!!!a che angolo è Venda e a quale Madonna?
Da casa sua, adesso lo calcolo, ma sara 1°!!!
Da casa sua, adesso lo calcolo, ma sara 1°!!!
https://ricerca.gelocal.it/mattinopadova/archivio/mattinopadova/2005/03/09/MC2PO_MC201.html
se è 1 grado ma anceh fossero 30 con una log prendi tutto.
ho visto che qualche post Gherardo ha iserito la lista otgtv
Si, anche quelli di Velo...se è 1 grado ma anceh fossero 30 con una log prendi tutto.
Si, nell'altro post...Scusa Samu ma questo era già chiaro, o no?
il problema del 37 è di ampio raggio sulla pianira padana.
nel caso di samuele reverse, lui invece ha il problema sul 42, ma la minestra non cambia.
mettici un'antenna sbagliata e un mix a cavolo etvoilà fatto il minestrun.
Su che CH entrano i lombardi?Esatto, guardate quella dei comuni vicini al mio, Canda e Bagnolo di Po, sono la stessa lista, preciso che anche con le antenne girate così, i multiplex entrano tutti, addirittura se faccio di sera una risintonizzazione si prendono pure 2 multiplex lombardi
No, SamuRAI, il problema è proprio sul canale 37 (mux RAI MR 06)
Si, anche quelli di Velo...
Si, nell'altro post...![]()
Su che CH entrano i lombardi?
Sul canale 22, l'altro non ricordo, entra pure il mux di Sportitalia HD
Vi ricordo che la situazione è questa è risalente al 2012 per risolvere il problema ad un multiplex che adesso non esiste più (mux telepadova 7gold)
L'elettricista ha lasciato il segno...![]()