• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi al Mux 4 da Monte Turu

Di nuovo off il mux 4 Rai da monte Turu,è la quarta volta in 4 settimane,succede sempre tra la domenica e il lunedì,c'è qualcosa di strano e la rai si stà rendendo ridicola se da un ripetitore primario come quello che serve tutta la provincia di Torino non riesce a riparare definitivamente questo problema...VIVA LA RAI cantava RENATO ZERO...
 
angelo2712 ha scritto:
Di nuovo off il mux 4 Rai da monte Turu,è la quarta volta in 4 settimane,succede sempre tra la domenica e il lunedì,c'è qualcosa di strano e la rai si stà rendendo ridicola se da un ripetitore primario come quello che serve tutta la provincia di Torino non riesce a riparare definitivamente questo problema...VIVA LA RAI cantava RENATO ZERO...
ciao anche io ricevo da turu e contonua ad andare in off. ultimo proprio il 25 riattivato ppi questa mattina.
La sera del 25 ho mandato pero' mail a raiway e oggi fortunatamente hanno riattivato. vediam quanro dura
 
aculs ha scritto:
ciao anche io ricevo da turu e contonua ad andare in off. ultimo proprio il 25 riattivato ppi questa mattina.
La sera del 25 ho mandato pero' mail a raiway e oggi fortunatamente hanno riattivato. vediam quanro dura

Premetto che non sono pratico di quella zona ma non mi sembra che Mazzè sia servita dal Monte Turu.

http://www.raiway.it/index.php?lang...e=Piemonte&provnome=Torino&locid=1148&type=tv

Non so dove risiedono angelo20122011 e angelo2712 ma posso garantirvi che ho qualche impianto installato nella zona precollinare di Torino che riceve dal Turu e non ho avuto alcuna chiamata per anomalie.
Mazzè è servita dall'Eremo e da Valcava, sempre che non ci siano errori sul sito.

@ angelo e angelo: dove vi trovate?
 
flash54 ha scritto:
Premetto che non sono pratico di quella zona ma non mi sembra che Mazzè sia servita dal Monte Turu.

http://www.raiway.it/index.php?lang...e=Piemonte&provnome=Torino&locid=1148&type=tv

Non so dove risiedono angelo20122011 e angelo2712 ma posso garantirvi che ho qualche impianto installato nella zona precollinare di Torino che riceve dal Turu e non ho avuto alcuna chiamata per anomalie.
Mazzè è servita dall'Eremo e da Valcava, sempre che non ci siano errori sul sito.

@ angelo e angelo: dove vi trovate?

Ti sbagli io sono del sotto collina a Torino e confermo che oggi è tornato il mux 4 da turu e che come dicono angelo e angelo son 4 settimane che và e viene,evidentemente i tuoi amici della zona precollinare se ne fregano di quel mux...anche io non conosco Mazzè ma sò che un mio amico di Chivasso,quindi lì vicino riceve dal monte turu...CIAO...
 
catamarano2011 ha scritto:
Ti sbagli io sono del sotto collina a Torino e confermo che oggi è tornato il mux 4 da turu e che come dicono angelo e angelo son 4 settimane che và e viene,evidentemente i tuoi amici della zona precollinare se ne fregano di quel mux...anche io non conosco Mazzè ma sò che un mio amico di Chivasso,quindi lì vicino riceve dal monte turu...CIAO...

Allora è come dici tu, dei miei conoscenti non se ne accorto nessuno.

Per quanto riguarda la copertura anche a me risulta che a Chivasso si riceve anche dal Monte Turu:

http://www.raiway.it/index.php?lang...e=Piemonte&provnome=Torino&locid=1082&type=tv

Ma non da Mazzè... tranne che la copertura sia minima e Rai non lo ha riportato prorio per questo motivo.
 
flash54 ha scritto:
Allora è come dici tu, dei miei conoscenti non se ne accorto nessuno.

Per quanto riguarda la copertura anche a me risulta che a Chivasso si riceve anche dal Monte Turu:

http://www.raiway.it/index.php?lang...e=Piemonte&provnome=Torino&locid=1082&type=tv

Ma non da Mazzè... tranne che la copertura sia minima e Rai non lo ha riportato prorio per questo motivo.
io mi trovo a tonengo di mazze' tra rondissone e mazze' in un cono d'ombra tra eremo r maddalena... gli impinti fruibili sono: castagneto po, turu, corio , valcava e penice
 
mux 4 nuovamente off da turu

Come non detto oggi e' nuovamente ko... inviata segnalazione a raiway speriam che risolvino presto....
 
aculs ha scritto:
Come non detto oggi e' nuovamente ko... inviata segnalazione a raiway speriam che risolvino presto....

Ho paura che senza parlare con un operatore non si possa capire se è ufficiale che a Tonengo di Mazzè sia coperto dal Turu. Come ho già detto dal sito raiway si direbbe di no... tienici aggiornati.

Ciao e Buon Anno
 
aculs ha scritto:
UFFFFFFFFF:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: ... appena inviato mail a raiway

Anche io l'ho segnalato ma tanto lo sanno da soli che salta,sono un branco di incompetenti....La rai è ridicola da monte turu stà facendo una figura assurda...
 
Anche la Befana si è portata via il mux questa sera,è l'ottavo off in un mese...Me ne ricorderò alla fine di mese quando scadrà il canone...TECNICI RAI VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAA
 
beautycontest ha scritto:
Anche la Befana si è portata via il mux questa sera,è l'ottavo off in un mese...Me ne ricorderò alla fine di mese quando scadrà il canone...TECNICI RAI VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAA
:mad: :mad: Concordo... è indecente... ieri sera è partita nuovamente la mail a raiway... non si sono mai degnati di rispondere dando una spiegazione valida al problema...:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:
 
aculs ha scritto:
:mad: :mad: Concordo... è indecente... ieri sera è partita nuovamente la mail a raiway... non si sono mai degnati di rispondere dando una spiegazione valida al problema...:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:


nuovamente fuori servizio il 4 da turu,è logico che non rispondono dovrebbero ammettere la loro incompetenza...stà arrivando il momento di pagare il canone e come dice il mio nick name col cavolo che vedono i miei soldi...
 
evasoretotale ha scritto:
nuovamente fuori servizio il 4 da turu,è logico che non rispondono dovrebbero ammettere la loro incompetenza...stà arrivando il momento di pagare il canone e come dice il mio nick name col cavolo che vedono i miei soldi...

Riproviamo ad inviare mail a raiway....
 
Gli incompetenti della rai colpiscono ancora...oggi ennesimo off del mux 4 da turu...andate a scuola tecnici rai...
 
Ci risiamo dopo 10 giorni tornato off il mux 4 da monte turu...Dodicesimo guasto in 50 giorni...bel record direi....
 
Se avete ancora problemi, la mail oltre a mandarla a Rai Way, inviatela in copia anche a questi indirizzi urp.comunicazioni@sviluppoeconomico.gov.it ed a digitale@sviluppoeconomico.it

La mail deve essere unica, cioè non tre email ai tre indirizzi, ma un'unica email da mandare contemporaneamente ai tre indirizzi il solito raiway@rai.it e gli altri due indirizzi che ho digitato su, vedrete che si attiveranno subito per riparare il guasto, un fatto di off di segnale successe pure alla postazione del Valcava proprio sul mux 4, ed anche lì i tecnici Rai Way si adoperarono dopo un pò di tempo, ma ricordo che qualcuno nel thread dedicato a quel guasto di un pò tempo fa, suggerì di mandare la stessa email anche appunto al dipartimento per le comunicazioni del ministero sviluppo econ. e così finalmente la RAI appurò che c'erano problemi.

Un'altra soluzione può anche essere quella di inviare una segnalazione dalla homepage del sito raiway.rai.it in basso a destra dove c'è scritto "per i disservizi sulla trasmissione dei programmi invia una segnalazione", basta cliccarci su e specificare di essere utenti o installatori professionali, e selezionare quali canali non si ricevono, in questo caso quindi Rai 5, Rai Storia e Rai HD, e poi specificare se anche i vicini o no hanno lo stesso problema, ed infine scegliere se si vuole essere ricontattati o no, in questo caso direi che sarebbe consigliabile la prima opzione, o ancora in alternativa a tutto ciò il call center al solito numero verde 800 111 555, se arrivano tante chiamate non possono dire che sia un problema dei singoli utenti, tanto più se il problema è così diffuso da come leggo, e si protrae già da mesi. ;)
 
Indietro
Alto Basso