Problemi al telecomando

coppula

Digital-Forum New User
Da alcune settimane molti tasti del mio telecomando o non funzionano per niente o devono essere premuti molto forte. Vorrei chiedervi come fare ad avere la sostituzione del telecomando.

Stesso problema mio. Al mattino alcuni tasti non rispondono bene se non a forti pressioni, poi stranamente tutto torna come prima????????

togliete per una notte le batterie dal telecomando e scollegate anche il decder dall'alimentazione...al mattino dvreste essere sicuri che tutto si è resettato (basta anche meno...ma così sei sicurissimo)

coppula ha scritto:
Da alcune settimane molti tasti del mio telecomando o non funzionano per niente o devono essere premuti molto forte. Vorrei chiedervi come fare ad avere la sostituzione del telecomando.

Se come credo ti riferisci al telecomando dello skybox lo porti ad uno skycenter a te vicino (lo verifichi sul sito se già non ne conosci uno) e te lo fai cambiare senza alcuna spesa. Ciao;)

Il mio telecomando x i primi 4-5 minuti e' rallentatissimo, poi magicamente funziona correttamente fino allo spegnimento.

Sembra queasi che lo SKYbox Hd debba elaborare dati e non accetti impulsi
x i primi minuti...

Da alcuni giorni senza far nulla, il telecomando mi funziona normalmente. ?????

Anche a me fa lo stesso problema: ogni tanto,(molto spesso a dir la verità) devo schiacciare più volte i tasti per cambiare canale.Sembra quasi che il decoder non riceva l'impulso (infatti quando schiaccio e non avviene il cambio del canale,non si accende il led rosso sul decoder).
Devo dire che tutto questo avviene da quando sono passato dal servizio standrad all'hd:infatti con il vecchio decoder non ho mai avuto problemi,anzi era velocissimo.
E' quindi un problema di decoder o di telecomando? dite che se cambio il telecomando il problema si dovrebbe risolvere?

eh ma anche a me ogni tanto torna a funzionare normalmente....va a giorni....vorrei capire da cosa dipende questo problema...certo quando non funziona bene è veramente fastidioso....

dipende dal telecomando e dal decoder...

soluzione...rimuovere batterie dopo aver provato a resettare il decoder

da un po' di tempo il telecomando del mio dvd recorder "pretendeva" che aspettassi uno o due secondi tra un tasto premuto e l'altro, senno' non funzionava.
Poi ci ho messo dentro due batterie CARICHE... ;-)

bha che dire a me hanno installato il decoder myskyhd ieri..
tutto nuovo pile comprese..
anche io vedo che all'inizio ci mette un pò a carburare schicci ma non succede nulla.. poi dopo un pò di smanettamenti torna a funzionare come se si dovesse riscaldare..
da capire se è il telecomando il myskyhd..
sta di fatto che il telecomando si illumina quindi l'impulsa sembra che parta..
sullo skybox invece se si illumina la luce allora vuol dire che ha recepito e fa quello che deve fare ma spesso non si illumina na mazza e non va...

altri hanno problemi?
avete mysky normale o mysky hd?

saluti
Molde

resetta il telecomando togliendo le batterie per un po' di tempo....altre che il decoder scollegando la presa di corrente. per essere sicurissimo...una sera che non hai registrazioni...scollega tutto e togli le batterie....la mattina sarà molto + fresco e reattivo

devo dire che anche il telecomando del mio MySkyHD quando lo accendo deve carburare un pò.. poi funziona perfettamente... :eusa_think: premetto che le pile sono nuove..

si burchio,
ma il fatto è che è tutto nuovo.. il telecomando era sigillato appena messo le batterie .. non è certo problema di telecomando che è andato in botta.
può essere invece problema del myskyhd

lo stacco dall'alimentazione per un pò stasera..
l'altro tipo di reset cme è?

molde

codici per telecomando sky

Buona sera a tutti,ho un televisore dikom TVH-1504 DVD e non riesco a
farlo funzionare con il telecomando di sky ,ho provato anche con la procedura di autoaprendimento ma niente da fare . Qualcuno può aiutarmi. GRAZIE

Indietro
Alto Basso