problemi all'accensione "irci5400"

bishop3

Digital-Forum New User
--------------------------------------------------------------------------------

Salve a tutti,ho un problema con il 5400,quando l'accendo mi da la scritta "H2.06" subito dopo "RA" e per finire tre puntini che rimangono fissi.Cosa posso fare? Grazie:eusa_wall:

bishop3 ha scritto:
--------------------------------------------------------------------------------

Salve a tutti,ho un problema con il 5400,quando l'accendo mi da la scritta "H2.06" subito dopo "RA" e per finire tre puntini che rimangono fissi.Cosa posso fare? Grazie:eusa_wall:
Rimetti il setting, in genere ritorna a posto.

Ciao ilsirio,scusami se ti rispondo adesso ma ho avuto problemi con la connessione internet.Comunque ho risolto con il decoder mettendo solo i setting.Grazie mille:D

bishop3 ha scritto:
Ciao ilsirio,scusami se ti rispondo adesso ma ho avuto problemi con la connessione internet.Comunque ho risolto con il decoder mettendo solo i setting.Grazie mille:D
Bene.:icon_cool:

dubbio

credo si sia (quasi) bruciato l'alimentatore. Se ho ben capito tre puntini si rincorrono senza mai far apparire il canale. Vorrei sbagliarmi ma con lo stesso problema ho dovuto spedire il mio decoder humax presso uno studio tecnico, benevolo ma carissimo, perchè far riparare questo decoder purtroppo son cavoli amari...

bishop3 ha scritto:

Un difetto storico dello humax era l'alimentatore. In gerere brucia un condensatore che è abbastanza facile da sostituire anche da se. Se fai una ricerca in Internet dovresti trovare anche lo schema. Il messaggio che ti appare, se ben ricordo, è proprio tipico dell'errore sull'alimentatore interno. Un qualsiasi tecnico radio-tv te lo dovrebbe riparare senza problemi.

Indietro
Alto Basso