Problemi approvvigionamento decoder tivùsat

mostricino ha scritto:
Da Agosto ad oggi non ho mai trovato a meno di 95 euro un decoder ufficiale Tivùsat, non penso siano però regolari i prezzi sopra i 100 euro...

Motivo per cui i prezzi non possono essere regolari?
Non penso che ci siano obblighi da parte dei commercianti di mantenere un prezzo, ma sta nel buon senso di questi al non esagerare.
Spesso si trovano prodotti dove i produttori consigliano un prezzo di vendita, ma il consigliare non significa imporre. Diverso chi fa parte di gruppi, in tal caso il prezzo viene deciso a tavolino e la catena di negozi si adegua al prezzo di vendita.
In ogni caso comunque i decoder restano ancora introvabili:doubt: :doubt: :doubt:

preso on-line da euronics il 17 e arrivato oggi, installato ora attendo l'attivazione della card

Il magazzino mi ha contattato questa mattina per darmi brutte notizie, oggi se riescono me ne consegnano uno (1) Telesystem, e per le prossime consegne mi hanno spaventato :5eek: :sad:
Speriamo bene per le festività del Natale, ma le speranze si affievoliscono, secondo me era uno tra i regali più gettonati di quest'anno per le zone dove per vedere la tv ci si deve affidare esclusivamente al sat:icon_rolleyes:

Anche qua decoder (zona lanciano-vasto) decoder tivusat introvabili

Decoder Tv Sat Ican 110sh

ho appena parlato con importatore i can mi ha detto che a loro i decoder arrivano il I dicembre, poi andranno subito in distribuzione.
speriamo.

lupo1964 ha scritto:
ho appena parlato con importatore i can mi ha detto che a loro i decoder arrivano il I dicembre, poi andranno subito in distribuzione.
speriamo.
ma i can mi confermate che è solo satellitare?

A Trieste, meglio forniti i negozi "piccoli" che le grandi catene nazionali.

serreb ha scritto:
A Trieste, meglio forniti i negozi "piccoli" che le grandi catene nazionali.
il problema è vedere quanto ti scroccano i "piccoli"..

Intanto il mio magazzino oggi ha dato veramente il meglio, è riuscito a raddoppiare la disponibilità con due pezzi. In pratica hanno raddoppiato le mie aspettative e devo dire che sono rimasto comunque soddisfatto.:D
Anche se ho ancora alcuni clienti a bocca asciutta:eusa_shifty:

Vedo ora aste online a prezzi a dir poco:5eek: :5eek: :5eek:
Mi pare per Germania decoder telesistem a 2 giorni dalla scadenza sta battendo a 160 euro:5eek: :5eek: :5eek:
(Lasciando perdere i vari diritti di visione naturalmente...):icon_rolleyes:

cortexandra ha scritto:
altroche'...i miei amici dalla Germania hanno preso ferie per acquistarne alcuni

Bastava comprarli online...e per le attivazioni contattare qualche italiano..
Il bello è che non solo stanno lasciando a mani vuote un sacco di gente..è che si sono ostinati a non rilasciare CAM..avrebbero venduto sicuramente di più.

Indietro
Alto Basso