Problemi attivazione Easy Pay!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La prova da fare è quella di provare la tessera su un altro decoder e anche una tessera già attiva sul suo.

Questo per capire se il problema è la smart card o il lettore del decoder.

Il decoder è già aggiornato ha l'ultima versione sw 1151_9_4

Una cosa sul sito Mediaset Premium la sezione decoder e TV non è aggiornata ,mancano diversi modelli e quelli che ci sono non sono tutti aggiornati.

Per vedere le ultime versioni ufficiali ci sono i 3d in sez DTT Ricevitori (c'è un 3d con i link dei sw che racchiude tutto) che metto alcuni giorni prima che vengono rilasciati OTA i sw ;)

Grazie a tutti per l'aiuto.... non mi sarà facile trovare un altra scheda con decoder per effettuare le prove, cmq vedremo nei prossimi giorni sono in attesa che almeno mediaset ( contattata anche tramite fax ) mi faccia sapere se il problema è " banalmente del decoder-scheda" oppure se tutto dipende dal non aver ancora attivato la tessera easy pay.... chi può saperlo meglio di loro.....mi darebbe molto fastidio attivare l'abbonamento e non vedere nulla...... se non risolvo in una settimana saluterò mediaset premium e provero a riportare decoder e scheda al punto vendita appellandomi al diritto di recesso.... Grazie ancora !!!

nn avrei mai pensato che anche dopo un mese dall'introduzione delle novità, le linee siano ancora intasate. questo è l'ennesimo sintomo, se c'era bisogno, che fà capire che mediaset nn era assolutamente pronta per questo...

dany90 ha scritto:
nn avrei mai pensato che anche dopo un mese dall'introduzione delle novità, le linee siano ancora intasate. questo è l'ennesimo sintomo, se c'era bisogno, che fà capire che mediaset nn era assolutamente pronta per questo...
anche a mio fratello accade di non riuscire ad attivare la tessera easypay da una settimana, provato coll 199 in automatico, parlando ad un operatore, ed attivandola dal sito, sul canale 111 di joy esce segnale criptato

xera ha scritto:
anche a mio fratello accade di non riuscire ad attivare la tessera easypay da una settimana, provato coll 199 in automatico, parlando ad un operatore, ed attivandola dal sito, sul canale 111 di joy esce segnale criptato

Capisco che sei nuovo/a e hai sbagliato sezione; ma rispondere ad un messaggio scritto più di un anno fa è una cosa normale ?!? :5eek:

alex94 ha scritto:
Capisco che sei nuovo/a e hai sbagliato sezione; ma rispondere ad un messaggio scritto più di un anno fa è una cosa normale ?!? :5eek:
l'anno non l'avevo notato, ma il topic è IT ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso