fapi72
Digital-Forum Junior
Ciao ragazzi, se qualcuno può aiutarmi....L'altro giorno mi è arrivata la smart card conax-technisat e il ticket (così lo chiamano in Germania) di attivazione per 12 mesi di visione dei canali di Mtv. Dopo aver inserito il codice smart card e ticket sul sito technisat.de alla voce Mtv Unlimited, un messaggio immediato (in tedesco ma si capiva) mi diceva di attendere pochi minuti per l'attivazione...Ebbene la smart card è attiva per i canali radio di technisat (gratuiti fino a luglio al solo inserimento della smart card conax) ma nero assoluto sui canali Mtv del pacchetto. Premetto che sono in possesso di una reality cam con conax inserito e ho visto che la smart richiede un doppio ca-pin (entrando nel menù della smart card alla voce "andern der ca-pin" e poi nel sotto menù alla voce "andern der ca-pingeben sie die ca-pin ein:&") sembra x poter attivare l'abbonamento. Che devo inserire??? Forse ci vuole la cam conax technisat abbinata all'abbonamento? O deve funzionare con qualsiasi cam che abbia la decodifica conax? Come mai i canali radio si sono attivati? Aiutatemi!