labcdvasto
Digital-Forum Junior Plus
Ciao a tutti, sono abbonato a solo 3 generi di mondo e volevo attivare il ticket Sport per 4 mesi a 49 euro. Avevo letto in diversi post che era possibile farlo, che con 3 generi si poteva attivare o solo il ticket Cinema o solo il Ticket Sport. Oggi ho chiamato l'199, ho parlato con una operatrice e mi ha detto che non è possibile, che devo avere minimo 4 generi. Ho fatto presente che ad altri era stato attivato, che alcuni avevano avuto problemi con alcuni operatori e che poi richiamando avevano trovato altri operatori disponibili, ma lei ripeteva che le procedure sono automatizzate e che è proprio il computer che non fa andare avanti. Io inoltre poco tempo fa avevo inviato una mail al contatta sky chiedendo se con 3 generi avrei potuto attivare il ticket grandi eventi a 99 euro (compresi i mondiali di calcio) e mi era stato risposto di si. Oggi ho chiesto all'operatrice, vista l'impossibilità di attivare il solo ticket sport, di attivare il ticket grandi eventi, come scritto nella mail, ma mi è stato detto che non era possibile attivare neanche quello, visto che sono sempre richiesti minimo 4 generi di mondo. Mi ha lasciato in attesa un pò e poi ha detto che si era informata e che le procedure sono cambiate, appena usciti i ticket li potevano attivare anche a chi aveva solo 3 generi, ora non più e sono necessari 4 generi. Tutto questo da pochissimo.
Ho trovato io un'operatrice che non sapeva come fare, troppo pignola, ecc, oppure è davvero così? Sono cambiate le procedure e con 3 generi è ormai possibile attivare solo il ticket cinema?
Qualcuno di voi è a conoscenza di queste informazioni?
Grazie a tutti,
ciao.
Ho trovato io un'operatrice che non sapeva come fare, troppo pignola, ecc, oppure è davvero così? Sono cambiate le procedure e con 3 generi è ormai possibile attivare solo il ticket cinema?
Qualcuno di voi è a conoscenza di queste informazioni?
Grazie a tutti,
ciao.
).....comunque tu prova a scrivere al CONTATTA SKY chiedendo l'attivazione del TICKET SPORT con la tua ATTUALE composizione dell'abbonamento..mal che vada ti diranno (per ISCRITTO) che NON è fattibile....