Problemi audio con Sky Cinema Max +1

dki

Digital-Forum Gold Master
Il film -2 Livello del Terrore è in onda con audio Italiano-Inglese sovrapposto. Questi problemi tecnici non dovrebbero mai accadere, poichè mi stò perdendo un film che aspettavo dai ieri :eusa_naughty:

dki ha scritto:
Il film -2 Livello del Terrore è in onda con audio Italiano-Inglese sovrapposto. Questi problemi tecnici non dovrebbero mai accadere, poichè mi stò perdendo un film che aspettavo dai ieri :eusa_naughty:

pensavo che fossero errori che si sarebbero verificati solo su LA TATA SU ITALIA1....è la cosa + odiosa del mondo...

dovete mettere in onda il DOPPIO SOTTOTITOLO..nn il DOPPIO AUDIO :lol: simultaneo

Io l'ho registrato con il MySky e dovrei vederlo una di queste sere,potreste dirmi qual'è stato con precisione il problema?
Perchè ho provato a mettere verso il minuto 45' e si sente bene l'audio:eusa_think:

Matriciano87 ha scritto:
Io l'ho registrato con il MySky e dovrei vederlo una di queste sere,potreste dirmi qual'è stato con precisione il problema? Perchè ho provato a mettere verso il minuto 45' e si sente bene l'audio:eusa_think:
Come ho spiegato prima, si sentivano l' audio Italiano e l' audio Inglese contemporaneamente, fino al minuto 40' circa su Sky Cinema Max +1. Non sò se il problema si sia verificato anche sul canale madre un' ora prima ;)

Indietro
Alto Basso