Problemi audio con videogioco

carlosat

Digital-Forum Senior
L'audio di un videogioco (non è troppo sofisticato, è di mio figlio) funziona bene solo per 4/5 minuti poi si degrada fino a che non si sente più.

La scheda audio del mio portatile è una scheda 16 bits Sound Blaster™ compatibile ed è proprio quella richiesta dal videogioco.

Da cosa può dipendere ??

Grazie

....uhm....se riavvi il gioco fa sempre la stessa roba?...ovvero funziona per 4/5 minuti poi non si sente piu?.....

dttfans ha scritto:
....uhm....se riavvi il gioco fa sempre la stessa roba?...ovvero funziona per 4/5 minuti poi non si sente piu?.....
Si, se riavvio rifunziona per un pò poi niente ...

Adesso sono riuscito, però, a farlo funzionare copiandolo sull'HARD DISK, e lasciando il CD dentro per fargli verificare la password...e così funziona.

Forse il mio lettore CD/DVD non è abbastanza rapido, però la cosa mi sorprende perchè non è così vecchio (3 anni) e poi se fosse così dovrebbe dare più problemi video che audio ??

Boh ???

probabile che il cd/dvd che contiene il gioco sia un po sporco e faccia fatica a leggere la traccia audio.....se cosi funziona lascialo configurato in questo modo e sei apposto.....

Indietro
Alto Basso