Problemi audio partite champions... help

Foxylady

Digital-Forum Senior
Raga come da titolo... il video va benissimo ma l'audio gracchia... solo sui canali premium... mai avuto un simile problema... da che può dipendere?

anche io ho avuto lo stesso problema con aggiunta anche di blocchi video...ma nn so da cosa può dipendere....saranno problemi loro..

A me nessun problema ANZI! Ho goduto a pieno la fantastica telecronaca di Pellegatti!

Spettacolare!

Bistek ha scritto:
A me nessun problema ANZI! Ho goduto a pieno la fantastica telecronaca di Pellegatti!

Spettacolare!
Eri ironico spero... Mi sono vergognato per MP di aver proposto una simile telecronaca!!! :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :D
Comunque a me impercettibili blocchi audio ogni tanto ma regolari...Mi era gia capitato altre volte in campionato...

tt ok, no problem...da segnalare solo il solito piccolo anticipo dell'audio tifoso rispetto alle immagini...

nessun problema rilevante,anzi direi che la qualità video generale era migliore che nella scorsa giornata di campionato quando le immagini in campo largo facevano sgranare un po l'erba.
Confermo quei piccoli salti di audio di frazioni di secondo,ma erano quasi impercettibili e comunque non davano fastidio....fossero tutti qui i problemi di MP saremo a posto.

Matt84 ha scritto:
nessun problema rilevante,anzi direi che la qualità video generale era migliore che nella scorsa giornata di campionato quando le immagini in campo largo facevano sgranare un po l'erba.

Confermo.. anche se non so se avete notato su diretta champions che, quando si collegavano con Olimpiakos-Lazio la qualità delle immagini era decisamente inferiore rispetto alle altre partite.. quindi che tipo di problema è? era già scarso il segnale che arrivava dalla Grecia?

Credo di si, doveva essere il segnale d' origine un pò scarso, probabilmente erano riprese effettuate dalla Rai :D :D :D

Nessun problema da me. Audio perfetto. La telecronaca di Raffaele Auriemma è stata fantastica..... SI GONFIA LA RETE.....MORPHEUS ZALAYETA...... HA GONFIATO LA RETE.:icon_bounce: :icon_bounce:
Ho seguito per sfizio anche un pò le altre telecronache tifose ma le migliori sono quelle di Auriemma e Zampa. Quei 2 della juve fanno proprio ridere. Non fanno il commento della partita ma sembra una discussione da bar. Ciao

Ieri nessun problema, video sufficiente (e ciò dimostra che più di 5 canali contemporanei MP non può avere, certo, l'optimum sarebbe 4, ma non pretendiamo la luna per ora) tranne che per la partita dell'Olympiakos come confermato da altri.

elpibe ha scritto:
Nessun problema da me. Audio perfetto. La telecronaca di Raffaele Auriemma è stata fantastica..... SI GONFIA LA RETE.....MORPHEUS ZALAYETA...... HA GONFIATO LA RETE.:icon_bounce: :icon_bounce:
Ho seguito per sfizio anche un pò le altre telecronache tifose ma le migliori sono quelle di Auriemma e Zampa. Quei 2 della juve fanno proprio ridere. Non fanno il commento della partita ma sembra una discussione da bar. Ciao

il napoli e la juve sono in Champions?? :D :D :D

Confermo audio ok sia ufficiale sia pellegatti.

Ho notato che tra le opzioni dell'interattività non c'erano gli aggiornamenti dei risultati.

L'anno scorso c'erano o ricordo male e faccio confusione con il campionato?

Maxfroz ha scritto:
Confermo audio ok sia ufficiale sia pellegatti.

Ho notato che tra le opzioni dell'interattività non c'erano gli aggiornamenti dei risultati.

L'anno scorso c'erano o ricordo male e faccio confusione con il campionato?

si l'anno scorso c'erano, da me la stellina rossa è apparsa e appena ho acceso la tv mi ha segnalato che era passata in vantaggio la Roma con Totti al 10° minuto :D :D

Vero anche io l' ho notato e il bello è che ero convinto che la Roma fosse in vantaggio davvero perchè non ricordavo che ieri non giocasse :D :icon_redface:

gpp ha scritto:
Vero anche io l' ho notato e il bello è che ero convinto che la Roma fosse in vantaggio davvero perchè non ricordavo che ieri non giocasse :D :icon_redface:

beh e poi le partite erano iniziate da poco piu di un minuto e li segnava il 10 minuto :D :D

Confermo in toto che ieri sera è andata decisamente meglio.
non si è verificato mai il problema degli squadrettamenti....solo qualche rallentamento, quasi impercettibile, del video e qualche lieve interruzione audio. qualità superiore alla media.
ciò, a mio parere, conferma ancora una volta che i problemi di cui tanto discutiamo dipendono esclusivamente da mediaset e non certamente dai nostri impianti e decoder. non c'è altra spiegazione!

Indietro
Alto Basso