Foxylady
Digital-Forum Senior
Raga come da titolo... il video va benissimo ma l'audio gracchia... solo sui canali premium... mai avuto un simile problema... da che può dipendere?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Eri ironico spero... Mi sono vergognato per MP di aver proposto una simile telecronaca!!!Bistek ha scritto:A me nessun problema ANZI! Ho goduto a pieno la fantastica telecronaca di Pellegatti!
Spettacolare!
Matt84 ha scritto:nessun problema rilevante,anzi direi che la qualità video generale era migliore che nella scorsa giornata di campionato quando le immagini in campo largo facevano sgranare un po l'erba.
elpibe ha scritto:Nessun problema da me. Audio perfetto. La telecronaca di Raffaele Auriemma è stata fantastica..... SI GONFIA LA RETE.....MORPHEUS ZALAYETA...... HA GONFIATO LA RETE.![]()
![]()
Ho seguito per sfizio anche un pò le altre telecronache tifose ma le migliori sono quelle di Auriemma e Zampa. Quei 2 della juve fanno proprio ridere. Non fanno il commento della partita ma sembra una discussione da bar. Ciao
Barco83 ha scritto:il napoli e la juve sono in Champions??![]()
![]()
![]()
Maxfroz ha scritto:Confermo audio ok sia ufficiale sia pellegatti.
Ho notato che tra le opzioni dell'interattività non c'erano gli aggiornamenti dei risultati.
L'anno scorso c'erano o ricordo male e faccio confusione con il campionato?
gpp ha scritto:Vero anche io l' ho notato e il bello è che ero convinto che la Roma fosse in vantaggio davvero perchè non ricordavo che ieri non giocasse![]()
![]()
La Juve se ne parla l'anno venturo, il Napoli dueBarco83 ha scritto:il napoli e la juve sono in Champions??![]()
![]()
![]()